Volley, Playoff Superlega 2021: Perugia è in finale. Battuta Monza in tre set in gara-3

Volley, Playoff Superlega 2021: Perugia è in finale. Battuta Monza in tre set in gara-3
Più informazioni:
Sportface.it SPORT

Battuta Monza in tre set in gara-3. by Alessandro Amoruso. Perugia - Foto Profilo Facebook LegaVolley. La Sir Safety Conad Perugia ha vinto gara-3 di semifinale dei Playoff Scudetto Superlega 2020/2021, superando la Vero Volley Monza per 3-0 (25-19, 25-21, 25-19).

IL TABELLONE DELLE SEMIFINALI. TUTTI I RISULTATI DEI PLAYOFF SUPERLEGA 2021. CRONACA – Nel primo set turno al servizio di Plotnytskyi dà subito lo slancio a Perugia, eccellente in contrattacco

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA SEMIFINALE PLAYOFF PERUGIA-MONZA. (Sportface.it)

Su altri media

Oggi Perugia ha avuto soltanto un momento di difficoltà, in avvio del secondo set. Perugia ha sconfitto Monza per 3-0 (25-19; 25-21; 25-21) nella gara-3 della semifinale dei playoff di SuperLega, ha chiuso la serie per 3-0 e si è qualificata per la Finale Scudetto, dove affronterà la vincente di Civitanova-Trento (2-1). (OA Sport)

Si arriva dunque a un momento cruciale: chi riuscirà a vincere oggi pomeriggio volerà sul 2-1 e avrà dunque a disposizione un match-point per volare in finale contro la vincente di Perugia-Monza (2-0, oggi gara-3 alle 18.15). (OA Sport)

Chi supererà il turno troverà in finale la vincente di Perugia-Monza (serie sul 2-0, domenica sera gara 3 in Umbria). (trentinovolley.it)

Playoff scudetto pallavolo femminile, Conegliano e Novara vincono gara 1 della semifinale.

p.a. ACCETTO NON ACCETTO. Vi autorizzo alla lettura dei miei dat idi navigazioneper effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi. (La Gazzetta dello Sport)

Trento, 05 aprile 2021. Play Off, note e curiosità statistiche gialloblù dopo gara 3 di semifinale. Sosa Sierra e Lisinac a muro su Rychlicki durante gara 3 di Semifinale giocata a Pasqua (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Playoff scudetto pallavolo femminile, si sono giocate ieri le gare 1 delle semifinali. Visto l’equilibrio di gara 1, Monza in casa ha tutti i numeri per poter allungare la serie e per giocarsi tutto in gara 3 a Novara. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr