Jordan: ‘Giroud é un attaccante completo’

Jordan: ‘Giroud é un attaccante completo’
Calciomercato.com SPORT

Pochi, credo"

Nel corso di una intervista concessa alla Gazzetta dello sport, Joe Jordan parla di Olivier Giroud: : "Per tante stagioni ha giocato in Inghilterra e ha fatto molto bene con Arsenal e Chelsea.

Tra lui e Ibrahimovic si fatica a tenere il conto dei gol segnati.

È un centravanti completo.

In quanti possono avere gente di questo livello?

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

In quanti possono avere gente di questo livello? Pochi, credo" (TUTTO mercato WEB)

Per quanto riguarda lo svedese c'è, ovviamente, un po' più di cautela ma, se tutto dovesse andare bene anche domani, Ibra verrà regolarmente convocato. Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport' a Milanello, Zlatan Ibrahimovic, Davide Calabria e Rade Krunic si sono allenati insieme al resto del gruppo. (Pianeta Milan)

Inter, Suning in crisi: debito ristrutturato. vedi letture. Oggi alle 17:30 Serie A. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Milan, svolta Ibrahimovic: le condizioni dello svedese

Sull’approdo all’Hellas Verona: «A Verona ho lasciato tanto del mio cuore. Sulle possibilità che l’Hellas Verona ha per fermare il Milan: «La Serie A è durissima, è un campionato in cui niente è ovvio (Milan News 24)

Nello specifico si è rivisto in gruppo Zlatan Ibrahimovic che avrebbe superato l’infortunio e potrebbe tornare a disposizione per la prossima partita. I tifosi attendono soprattutto il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, fermo da diverse settimane a causa di un’infiammazione al tendine d’Achille e poi un problema muscolare al polpaccio. (CalcioToday.it)

Zlatan Ibrahimovic è tornato finalmente a lavorare in gruppo; ci sono anche Davide Calabria e Rade Krunic Eppure un segnale importante per i rossoneri arriva proprio dallo svedese, in un momento complicatissimo e di grandi defezioni, su tutti Mike Maignan e Theo Hernandez. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr