Basket, malore in campo muore Cameron Moore, ex di Caserta e Venezia

Rosa Rossa SPORT

Cameron Moore ha accusato un malore in campo mentre si allenava per la prima volta con la sua nuova squadra in Macedonia, l'Ohrid. Pivot di 2.08 metri, 26 anni da compiere il prossio 12 novembre, Moore, come ricorda la Gazzetta dello Sport, approdò ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Lutto nel mondo del basket: il cestita 25enne Cameroon Moore ha infatti avuto un malore in campo mentre si stava allenando con il suo nuovo club in Macedonia, quello dell'Ohrid, ed è morto subito dopo. (LaprovinciadelSulcis)

A Caserta, dove era arrivato dopo le esperienze nella University of Alabama e in Ucraina, aveva giocato pochi mesi realizzando 155 punti e 77 rimbalzi prima del taglio a Natale a causa di un'operazione al menisco del ginocchio destro. (CataniaLiveNews)

Il pivot, che avrebbe compiuto 26 anni a novembre, è stato stroncato dalla cardiomegalia dopo una schiacciata in Macedonia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il cestista americano soffriva di cardiomegalia che comporta l'ingrossamento del cuore, una ... Lutto nel mondo del basket. (Sportface.it)

Tags. Basket. (La Gazzetta dello Sport)

Il Collegno è al lavoro per preparare l’incontro di sabato prossimo che li vedrà protagonisti in trasferta sul campo di Alessandria. (Cronaca Torino)