L'ultimo treno

LAROMA24 SPORT

Chi passa il turno trova la vincente di Manchester United-Granada in semifinale, con andata in trasferta.

Nella suggestiva (ma vuota) Johan Cruyff Arena di Amsterdam stasera si gioca il primo atto contro i temibili ragazzini allenati da Erik ten Hag.

Veniamo da alcuni risultati negativi, non è un buon momento ma dobbiamo fare bene

In questo senso si spiega la scelta di affidarsi a Diawara in coppia con Veretout, tenendosi Villar come cambio buono durante la gara. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Questo non posso controllarlo, posso controllare il mio lavoro e cerco di farlo in modo equilibrato” "Spinazzola stava molto bene, stava creando molte azioni in attacco. (Calciomercato.com)

Che esalta l’attacco di ten Hag: “L’Ajax è fortissimo, nelle intenzioni somiglia al Sassuolo, ovviamente con giocatori diversi ma ad esempio sono simili nella prima fase di costruzione. L’ultima sconfitta di una italiana all’ArenA, il 12 dicembre del 2002, è stata quella della Roma di Capello, in Champions: 2-1, reti di Ibrahimovic, Litmanen e Batistuta (ForzaRoma.info)

Se sei Fonseca, e ottieni un grande risultato nei quarti di finale di Europa League, corri il rischio di sbattere sul luogo comune opposto. Perché la voglia di certificare che l'Ajax non fosse poi tutto 'sto granché sarà lì, pronta sbucare da ogni angolo. (LAROMA24)

Parole forti, complottistiche appunto, che però non scuotono troppo una vigilia che è calda solo per motivi strettamente sportivi Non contestiamo gli allenamenti, il mister ci fa andare molto forte. (ForzaRoma.info)

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “L’ultima squadra che ha battuto l’Ajax è stata l’Atalanta quattro mesi fa. Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Se passi in vantaggio oggi poi è tutta un’altra partita, guarda il PSG ieri” (RomaNews)

Un dato per tutti: tra le due presumibili formazioni titolari ci sono circa 4 anni di differenza come età media. Insomma, l’Ajax fa quello che i Friedkin in prospettiva vorrebbero fare, anche perché i “Lancieri” sono a un passo dal rivincere il campionato e in casa, in Europa League, hanno vinto gli ultimi 10 match. (ForzaRoma.info)