Diletta Leotta illumina San Siro, che curve – FOTO

Diletta Leotta illumina San Siro, che curve – FOTO
DirettaGoal CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche–> Diletta Leotta, show mozzafiato sui social. Diletta Leotta e Can Yaman: la relazione del momento. Intanto quella tra la bella Diletta e Can Yaman è sicuramente la relazione del momento.

Diletta Leotta è stata grande protagonista ieri nel derby di Milano.

Dove, con la consueta classe e bellezza, ha agito Diletta Leotta.

Intanto il pubblico può godersi Diletta versione total white:

Con il look total white incanta San Siro. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

Su Can Yaman e Diletta Leotta fidanzati nelle ultime settimane si sentono diverse voci. Can Yaman mette a tacere le critiche con Diletta Leotta: “Gran partita”. Nessuna replica plateale alle critiche ricevute, fatta da Can Yaman o da Diletta Leotta che, intanto, si godono la loro storia (Lanostratv)

Nello studio di Pomeriggio Cinque si discute Biagio D'Anelli sostiene che la storia d'amore tra Can Yaman e Diletta Leotta sia falsa. "Si vede che c’è una montatura dietro". (Mediaset Play)

Diletta Leotta a bordo campo fa impazzire proprio tutti. Tutto si può dire, di certo, tranne che non lo abbiano fatto per una giusta causa. E il suo lato B ha decisamente distratto qualcuno in una fase cruciale di questa domenica calcistica. (Il Veggente)

Mamma Diletta Leotta si scaglia contro le fan di Can Yaman. Siete solo invidiose

GUARDA IL VIDEO. Potrebbero interessarti anche:. No è solo un fotomontaggio. Mamma Diletta Leotta si scaglia contro le fan di Can Yaman (TorreSette)

Il suo pantalone bianco mette in mostra il suo lato B! POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> > > > Sara Croce bollente, sotto il vestito non c’è niente – . Diletta Leotta e Can Yaman. Nelle ultime settimane sta facendo discutere il flirt tra Diletta Leotta e Can Yaman (DirettaGoal)

Ed ecco che la signora Ofelia Castorina, scrive un lungo post scagliandosi contro le sostenitrici di Can Yaman. E' incinta di Can Yaman. Can Yaman e Diletta Leotta: regalo di San Valentino? (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr