Il Secolo XIX - Donnarumma al PSG ma a Roma un anno

Il Secolo XIX - Donnarumma al PSG ma a Roma un anno
Tutto Juve SPORT

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera.

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

A Parigi però c'è Keylor Navas, il club francese sta così valutando di prestare per una stagione Donnarumma. Il Psg fa sul serio per Donnarumma e gli offre 10 milioni di euro netti a stagione più 2 di bonus, che per 5 anni fanno 50 milioni tondi. (LAROMA24)

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, si è così espresso a 'Calciomercato - L'Originale' in onda su SkySport sul trasferimento di Gigio Donnarumma al PSG: "Non è arrivata oggi la firma, si sta lavorando per limare le ultimissime distanze. (Milan News)

Sono ripresi i contatti con Maldini e Massara e forse tra non molto anche questo tormentone potrebbe concludersi Hakan Calhanoglu, invece, come riporta il Corriere della Sera, avrebbe scelto di non farsi tentare dall’offerta del Qatar e di accettare il rinnovo proposto dai rossoneri di 4 milioni di euro più bonus. (Milan News 24)

Calciomercato Juventus, addio a Donnarumma | La critica alla dirigenza

Le parti sono in continuo contatto in queste ultime ore, ma al momento non c'è la fumata bianca Secondo LoicTanzi, giornalista francese di RMC Sport, non c'è ancora un accordo economico tra Donnarumma e il club parigino. (Pianeta Milan)

Marchetti ha commentato il passaggio ormai prossimo di Donnarumma al PSG: il rischio è quello di fare tanta panchina. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato del rischio che corre Donnarumma accasandosi al PSG:. (Milan News 24)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus e Inter, Koeman teme un rilancio | I dettagli. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr