L’epidemiologo Cislaghi: “Festa Inter? Sicuro c’erano positivi perché…”

fcinter1908 SPORT

Il tema affrontato è stata la festa scudetto dei tifosi nerazzurri domenica pomeriggio.

Perché non credo che tutti, prima di andare a festeggiare, abbiano avuto la precauzione di sottoporsi a un tampone».

Condivido le riaperture, ma è il clima sociale che mi preoccupa, come se d'improvviso si fosse passati da niente a tutto.

Se ogni giorno in provincia di Milano vengono scoperti circa 700 nuovi positivi, basta fare la proporzione e si deduce facilmente che, in mezzo a 20 o 30 mila persone, minimo alcune decine di positivi c'erano. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

I dettagli: "La manovra con cui Zhang vuole rimanere in sella passa attraverso la semplificazione della struttura societaria. Novità importanti in vista per il club nerazzurro. Arrivano nuovi importanti aggiornamenti sul futuro dell'Inter. (passioneinter.com)

Polemiche sui social per la festa Scudetto dell’Inter dopo la matematica certezza della conquista del titolo: assembramenti in Piazza Duomo. Le scene di festa della Milano nerazzurra cozzano sicuramente con il periodo storico fatto di restrizioni Covid e distanziamento sociale. (MilanNews24.com)

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" Heung-min Son ha nostalgia dei tempi in cui giocava con Christian Eriksen al Tottenham. (Fcinternews.it)

L'Inter lancia l'I M Scudetto Parade: ecco in cosa consiste la call to action per i tifosi

Ci vuole tanto senso responsabilità da parte dei cittadini, altrimenti rischiamo di rovinare tutto quello che è stato fatto finora per contenere il Covid» (MilanNews24.com)

Big, esterno sinistro e mediano. Lì servirà intervenire e il nome di Edin Dzeko resta sempre presente nella mente della dirigenza nerazzurra esattamente come quello di Giroud. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La call to action invita i tifosi a prendere parte al primo carosello virtuale nerazzurro: per partecipare basta appendere la bandiera nerazzurra (presto disponibile sullo store nerazzurro e su Amazon la nuova versione dedicata al 19esimo scudetto) al proprio balcone o finestra di casa, scattare una foto o un video e postarla taggando @inter e inserendo un geotag, mostrando così la propria fede nerazzurra direttamente da casa (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr