L’epidemiologo Cislaghi: “Festa Inter? Sicuro c’erano positivi perché…”

fcinter1908 SPORT

Il tema affrontato è stata la festa scudetto dei tifosi nerazzurri domenica pomeriggio.

Perché non credo che tutti, prima di andare a festeggiare, abbiano avuto la precauzione di sottoporsi a un tampone».

Condivido le riaperture, ma è il clima sociale che mi preoccupa, come se d'improvviso si fosse passati da niente a tutto.

Se ogni giorno in provincia di Milano vengono scoperti circa 700 nuovi positivi, basta fare la proporzione e si deduce facilmente che, in mezzo a 20 o 30 mila persone, minimo alcune decine di positivi c'erano. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Una vicenda che avrà un’incidenza inferiore sui contagi rispetto alle riaperture, secondo l’infettivologo Massimo Galli: “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo - dice a FanPage - andranno ben al di là della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista. (TUTTO mercato WEB)

"E' un giocatore fantastico, mi manca molto perché è un grande - ha detto il sudcoreano a TV3 -. VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" (Fcinternews.it)

Se fossi stata il sindaco avrei agito diversamente. La consigliera leghista di Milano tra i tifosi dell'Inter: "Ma io ero lì per fare shopping". vedi letture. “Io in piazza? (TUTTO mercato WEB)

Se non vogliamo essere seri, cerchiamo almeno di essere realistici:Sia chiaro,: lui è un professionista, per di più straordinariamente bravo, ed è giustissimo che guardi anche ai soldi. E non tiriamo fuori l’idea che possa andarsene per una questione di principio:Se a Conte non arriverà un’offerta esagerata, (Calciomercato.com)

Novità importanti in vista per il club nerazzurro. Arrivano nuovi importanti aggiornamenti sul futuro dell'Inter. I dettagli: "La manovra con cui Zhang vuole rimanere in sella passa attraverso la semplificazione della struttura societaria. (passioneinter.com)

Lukaku è stato un interista tra gli interisti. Non segna da cinque giornate e non sarà felicissimo per questo. (fcinter1908)