Atletica indoor: tricolori ad Ancona, per i mantovani Guarriello e Biancoli il podio è un sogno possibile

Atletica indoor: tricolori ad Ancona, per i mantovani Guarriello e Biancoli il podio è un sogno possibile
La Gazzetta di Mantova SPORT

Nel prossimo weekend a Molfetta Matteo Storti sarà ai tricolori invernali del lancio del disco

Alle 15.25 prendono il via le batterie dei 60 ostacoli femminili nelle quali la mogliese Giulia Guarriello ha il secondo miglior tempo con 8’’39, inferiore di venti centesimi alla Wegierska (Firenze) .

Anche la portacolori dell’Atletica Guastalla-Reggiolo ha le carte in regola, dopo l’argento ai tricolori Juniores, per ben figurare anche agli assoluti. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri media

La Prefettura, su indicazione della Ats Val Padana, ieri sera ha ufficializzato 107 nuovi casi di coronavirus nel Mantovano. Il totale da inizio pandemia sale 22.020. (La Gazzetta di Mantova)

In virtù di questi numeri vediamo risalire il tasso di positività, ossia la percentuale dei tamponi positivi sul totale di quelli processati, che passa dal 6,9% di ieri al 7,1% di oggi. Covid, oggi altri 3019 casi in Lombardia e tasso di positività in salita (7,1%). (L'Altra Mantova)

Quando si parla di mortalità legata al virus, in realtà è la patologia complessa che porta al decesso della persona, sopratutto se anziana» Posso quindi tranquillamente dire a tutti i miei coetanei e anche a quelli un po’ più giovani di me che non devono avere paura. (La Gazzetta di Mantova)

Il voto per la Provincia di Mantova fissato per il 31 marzo. Ma forse slitterà ancora

nella giornata del 22 febbraio è previsto anche un convegno online organizzato dalla Encephalitis Society in collaborazione con il Dipartimento di Neuroscienze dell’Università degli Studi di Verona destinato a medici, pazienti e famigliari L’iniziativa nasce per incrementare la consapevolezza su questo tipo di malattie, sono infatti oltre 500 mila le persone che ogni anno sono colpite da encefaliti. (La Voce di Mantova)

Intanto i Carabinieri stanno proseguendo le indagini per risalire anche all'identità dei due complici - Ha adescato un 45enne extracomunitario e, una volta appartatosi con lui, insieme a due complici lo ha bloccato e colpito ripetutamente al volto derubandolo del portafoglio che conteneva 650 euro. (L'Altra Mantova)

Le elezioni per il presidente della Provincia e il consiglio provinciale si terranno il 31 marzo, ultimo giorno utile in base alla legge 59 del 2020. Oltre al presidente dovranno essere eletti dodici consiglieri (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr