ASL n. 3 Nuoro: Nominato il nuovo Direttore Sanitario

Sardegna Reporter ECONOMIA

Si tratta del Dottor Peppino Paffi, stimato Direttore dell’Unità Operativa Anestesia e Rianimazione del Presidio Ospedaliero San Francesco.

ASL n. 3 di Nuoro.

Paffi vanta una lunga esperienza nella sanità nuorese, avendo iniziato la sua attività professionale nel 1998, proprio nell’allora servizio Anestesia del San Francesco

Il Direttore Generale Paolo Cannas nomina il nuovo Direttore Sanitario aziendale. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Venerdì il Cda si riunirà nuovamente per procedere alla nomina del nuovo amministratore delegato, che con tutta probabilità vede la rapida nomina di Labriola Ieri si è svolta una riunione informale del Cda di Tim, durante la quale il direttore generale, Pietro Labriola, ha illustrato ai consiglieri le linee guida del piano strategico che sarà presentato in via ufficiale nella prossima riunione del 26 gennaio. (Finanzaonline.com)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Nel frattempo, un CdA venerdì 21 gennaio formalizzerà la nomina di Labriola quale Amministratore delegato. Il piano, secondo le indiscrezioni circolate di recente, punterebbe sulla scissione in due unità, NetCo e ServiceCo, una dedicata alla rete e l'altra ai clienti, ma anche sul rilancio commerciale e sull'ammodernamento ed efficientamento dei servizi (ilmessaggero.it)

Il mercato non ha apprezzato le prime indicazioni sul nuovo Piano e inoltre TIM segna -6% circa a inizio anno. Anche oggi brutta performance a Piazza Affari per Tim, peggior titolo del Ftse Mib con un calo del 3,19 % a quota 0,4097 euro. (Finanzaonline.com)

Fatti, numeri, rumors e analisi. E’ questi interrogativi che si basa considerazioni e scenari di analisti e investitori su Tim. (Startmag Web magazine)

Stamattina Il Foglio aveva ipotizzato in un articolo l’acquisizione da parte di Lufthansa del 40% della newco italiana (LaPresse)