FOTO: Lacey Evans organizza un party per svelare il sesso del bambino

Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

La Superstar di Raw Lacey Evans è incinta della sua seconda figlia.

La WWE si è congratulata con la Evans per la rivelazione del sesso.

La lieta notizia. La Evans ha postato la rivelazione del sesso e ha detto di essere la madre più felice del mondo: “La mamma più felice del mondo

La Evans ha annunciato nello show rosso del 15 febbraio che era incinta del suo secondo figlio.

In un aggiornamento, Lacey e suo marito Alfonso ha rivelato il sesso venerdì, vicino alla loro casa in South Carolina (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

I due anche se si sono separati sono rimasti in ottimi rapporti, e spesso hanno dichiarato di essere dei buoni amici, proprio per questo la Bliss ha voluto dedicargli due “semplici” parole:. Come detto, solo due parole, ma che rendono bene la bellissima considerazione che Alexa ha del suo ex fidanzato. (SpazioWrestling.it)

La foto postata da Lana. My ex and the most beautiful woman sent me flowers and chocolate covered fruit. Visto che quest’ultima è stata licenziata, ha ricevuto come bel regalo dei fiori. (Zona Wrestling)

La rivelazione di Dave Meltzer. Il giornalista Dave Meltzer, nell’ultima edizione del podcast del Wrestling Observer, ha svelato che Roman Reigns ha posto una condizione fondamentale per la presenza negli show. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr