De Martino, paparazzato in vacanza con un'ex gieffina Vip

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Un ulteriore indizio che insospettisce già prima di queste foto che ritraggono Stefano e Paola assieme, è quello che vede Fede beccato in Calabria in vacanza con degli amici, anche lui senza Paola.

Dunque, è possibile che queste foto ritraggano due semplici amici, ma se invece tra Stefano e Paola ci fosse del tenero?

In questìoccasione, tuttavia, con la sorella c’erano anche una serie di amiche di lei, tra cui spicca Paola Di Benedetto, ex gieffina. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Cosa accomuna Stefano De Martino, Andrea Delogu e Paola Di Benedetto? Stefano De Martino e Paola Di Benedetto in barca ovviamente non erano soli (Blitz quotidiano)

Stando a quanto si apprende dal settimanale, pare che Mediaset stia riflettendo seriamente sulla possibilità di affidare a Stefano De Martino un programma serale su Italia 1 Stefano De Martino ha ottenuto la fama grazie alla sua partecipazione alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi. (Tvpertutti)

"Non tutti gli eroi portano la maschera - ha scritto Andrea Delogu, condividendo uno scatto in cui mostra proprio il piede infortunato -. Anche perché Andrea sarebbe tornata single dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, e Stefano lo è da quando ha detto addio a Belen. (Tiscali.it)

Andrea Delogu si fa male 'Stefano De Martino il mio eroe'/ Parte il gossip: è amore?

Certo, non ci sono foto né alcuna conferma da parte dei diretti interessati ma le voci si rincorrono senza sosta. Ma attenzione: dal 2016, di fatto, Andrea è sposata con l’attore Francesco Montanari e i due convivono a Roma (Il Fatto Quotidiano)

Stefano De Martino e Andrea Delogu, sempre più uniti dopo un’infortunio. La Delogu, ha raccontato su instagram, dove è seguitissima, che ha avuto un problema alla gamba, e tempestivo, è stato l’intervento di De Martino. (Formatonews)

Non è la prima volta che per il ballerino e conduttore si parla di flirt con Andrea Delogu, eppure negli ultimi giorni il gossip torna prepotentemente a farsi sentire. Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino “pubblicità occulta”/ Istruttoria Antitrust. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr