Primo maggio, i vigili del fuoco denunciano: "Senza mensa e senza ticket"

Primocanale INTERNO

"In occasione del Primo Maggio faremo una ricognizione nei principali distaccamenti per illustrare ai colleghi la situazione che se non si dovesse sbloccare a breve giustifica lo stato di agitazione di tutto il personale”

Una situazione che avrà gravi ripercussioni anche sulle lavoratrici degli appalti ristorazione che operano nelle diverse mense presso i distaccamenti.

La situazione vede da un lato il ridimensionamento delle mense, con gravi ripercussioni anche sul personale in appalto, e dall’altro il ritardo nell’erogazione dei ticket “il rischio è che per almeno un mese i vigili del fuoco operanti tra Genova e Tigullio debbano coprire di tasca loro le pause pranzo e cena”. (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

«Buon appetito a tutti e un ringraziamento al direttore generale e al comandante» (Corriere della Sera)

Sul posto la squadra deideldi Macerata ha messo in sicurezza le . Riky_Mira : Vittoria di #Acosta pesantissima, se sommata con la carambola che ha coinvolto Binder e Masia #SpanishGP #Moto3 - Barone_T_Regoli : @Annamar56834309 Ferragosto 2008, chiazza d'olio in galleria, carambola con la macchina. (Zazoom Blog)

Senza contare che questo cambio di appalto ha generato licenziamenti di lavoratori che, fino a ieri sera, erano nelle nostre mense. Fino ad allora, i vigili del fuoco di turno dovranno anbticipare le spese di tasca propria. (Telenord)

Dal 1 maggio per i pompieri capitolini non sarà più attivo nemmeno il servizio mensa. “Al comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma ci ritroviamo in grave carenza di personale operativo e di automezzi di soccorso, con un numero di gran lunga insufficiente a coprire l’intero vasto territorio della capitale. (ilmessaggero.it)

Milano, 03 maggio 2021 – Approvate dalla Giunta regionale le procedure per la manutenzione ordinaria dei sentieri connessi alla Grande Guerra. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il portale ViabiliTàranto (www.viabilitaranto.it) è la risorsa che l’amministrazione Melucci ha messo a disposizione dei cittadini, soprattutto di quelli desiderosi di offrire il loro contributo per preservare il decoro di strade e marciapiedi, segnalando la necessità di un intervento. (Tarantini Time)