Milan: c’è l’offerta per un attaccante: Maldini alza la posta

Milan: c’è l’offerta per un attaccante: Maldini alza la posta
Per saperne di più:
Virgilio Sport SPORT

Gli obiettivi, a livello di ruoli, sono ormai noti: un terzino, un trequartista e un attaccante che faccia riposare e sopperisca agli infortuni di Zlatan Ibrahimovic sono le priorità di Maldini e Massara.

Ma ci sono delle novità anche per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro, una pedina necessaria per allungare il reparto, che attualmente conta praticamente il solo Theo Hernandez

Nella giornata di oggi, poi, arrivano dall’Inghilterra delle notizie relative a Olivier Giroud, centravanti del Chelsea già trattato insistentemente dal Milan (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Ogni giorno spuntano nuove voci e indiscrezioni. Mancano appena due giorni all'inizio ufficiale dell'Europeo, con l'Italia che inaugurerà la rassegna continentale allo stadio Olimpico contro la Turchia. (Il Milanista)

Calhanoglu Juve, il turco sul futuro: «Sono aperto a tutto»

Calhanoglu Juve, il turco sul futuro: «Sono aperto a tutto». Le dichiarazioni del trequartista del Milan. Hakan Calhanoglu, trequartista in scadenza col Milan, ha parlato del proprio futuro a TV100Spor, commentando l’interesse del Galatasaray nei suoi confronti: «Sono aperto a tutto, non esiste l’impossibile. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr