Un Posto al Sole Anticipazioni 13 settembre 2021, Doppia Puntata: Tutti in difesa di Renato!

Tutti in soccorso di Renato in Un Posto al Sole Anticipazioni 13 settembre 2021. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano anche che tutta la famiglia Poggi – e i suoi amici – si stringerà intorno a Renato.

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la doppia puntata del 13 settembre 2021.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 13 al 17 settembre 2021

Anticipazioni TV. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

A complicare una situazione non facile, poi è entrata Viviana, per il quale Filippo ha una vera e propria infatuazione. Passando invece per Filippo, riusciremo a capire come mai non si lascia mai andare con Serena, del quale non ricorda assolutamente nulla. (Formatonews)

Come di consueto si recupera la puntata che non è andata in onda la scorsa settimana e si raddoppia oggi lunedì 13 settembre. (DirettaNews.com)

Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 marzo: Filippo e Serena si separano. Filippo è diviso tra l’attrazione che prova per Viviana e il desiderio di ritornare a provare l’amore di un tempo per Serena. (SoloDonna)

La confusione di Filippo. Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Filippo vive un attimo di crisi dovuta alla memoria che continua a non tornare. Adele dubita di Renato Poggi. Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 14 settembre 2021 che metterà in luce nuovi dettagli sulla situazione di Susanna. (Tvpertutti)

Infatti, quando è andato in onda lo spot della pasta Rosato, l’imprenditore è stato sommerso da critiche feroci sui social. “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3. (SoloDonna)

Cambiamenti importanti a Un posto al sole: nuovi amori e tanti tormenti. Un posto al sole racconta le avventure dei condomini di Palazzo Palladini nella bellissima Napoli. Tutto questo sarà possibile vederlo a Un posto al sole in questa settimana alle 20:45 su Rai 3 (instaNews)