Dogecoin schizza ancora al rialzo dopo tweet Dogefather di Musk, mentre Tesla siede su $2,5 miliardi di Bitcoin

Finanzaonline.com ECONOMIA

La febbre per il dogecoin ha portato la capitalizzazione della criptovaluta a battere addirittura quella dei colossi bancari ING e Barclays o del colosso dell’auto Ford.

Tesla ha intanto reso noto alle autorità di borsa Usa che, alla fine di marzo, il suo investimento in Bitcoin aveva un valore di $2,48 miliardi, a fronte degli $1,5 miliardi investiti all’inizio dell’anno, quando il colosso EV – auto elettriche – fondato da Musk ha annunciato l’intenzione di iniziare ad accettare i pagamenti per i suoi veicoli anche in Bitcoin. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre fonti

Come e dove comprare subito Dogelon Mars. Dogelon Mars potrebbe essere una criptovaluta molto giovane, ma molte persone stanno già cercando “dove acquistare Dogelon Mars”. Dogelon Mars è una criptovaluta che fa riferimento alla moneta Dogecoin e al suo più importante sostenitore, Elon Musk, CEO di Tesla Inc (NASDAQ: TSLA). (Invezz)

L’azienda di Musk ha annunciato a inizio febbraio l’ acquisto di bitcoin per 1,5 miliardi di dollari. La scommessa di Elon Musk nel bitcoin è (per ora) vincente: la sua azienda delle auto elettriche, Tesla, possiede attualmente l’equivalente di 2,5 miliardi di dollari nella forma della criptovaluta più scambiata al mondo. (CorCom)

Non è nemmeno la prima volta che lo storico programma della NBC venga affidato a un imprenditore. Prima della conquista di Marte, per Elon Musk ci sarà un’esperienza stellare: la conduzione di una puntata del Saturday Night Live. (macitynet.it)

Elon Musk, che di Tesla fu anche il fondatore, è un genio della comunicazione Elon Musk ha rastrellato tra gennaio e febbraio “criptovaluta” per un controvalore di 1,5 miliardi di dollari. (InvestireOggi.it)

«The Dogefather Snl, 8 maggio», ha scritto Musk, facendo riferimento alla sua prossima ospitata nel celebre programma Saturday Night Live. I fan si sono immaginati che Musk abbia intenzione di parlare di Dogecoin di fronte alla platea. (Milano Finanza)

Tesla, nell’ambito della trimestrale, ha anche dichiarato di aver registrato un guadagno netto di 101 milioni di dollari dalle vendite di Bitcoin durante il trimestre, contribuendo a incrementare i suoi profitti netti a un livello record nel primo trimestre (ha raggiunto un utile di 438 milioni di . (Zazoom Blog)