Covid: Bassetti querela il senatore Paragone dopo le frasi in tv - VIDEO

Gazzetta del Sud INTERNO

Il professore Matteo Bassetti ha querelato il senatore Gianluigi Paragone per le frasi pronunciate nel corso della trasmissione televisiva "Non è l'arena" andata in onda su La7 la settimana scorsa.

Nel corso del confronto televisivo Paragone aveva detto che l'infettivologo genovese «era stato piazzato nel reparto dal padre» aggiungendo: «Visto che mi devo sentire dire certe cose ricordo che Bassetti è figlio di papà». (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ogni promessa è debito e, come promesso, questa mattina, il mio Avvocato Rachele De Stefanis ha depositato la denuncia querela nei confronti di Gianluigi Paragone per diffamazione aggravata a seguito di quanto accaduto il 17/11 durante la trasmissione Non è l'arena di Massimo Giletti". (SavonaNews.it)

Bassetti querela Paragone dopo lo scontro in tv: l'infettivologo Bassetti denuncia Gianluigi Paragone Bassetti contro Paragone: dopo lo scontro in tv sui vaccini Covid arriva la querela per diffamazione aggravata nei confronti del senatore. (Virgilio Notizie)

Non resta che attendere che la giustizia faccia il suo corso”, ha concluso Bassetti “Un atto dovuto non solo per dignità del sottoscritto ma soprattutto per mio padre, un padre retto e un Uomo stimato, prima ancora che grande Medico e Professionista. (Il Fatto Quotidiano)

Bassetti querela Paragone. “Non ho un padre che mi piazza lì alla Clinica di Malattie infettive di Genova dove sei adesso, ha detto Paragone. adnkronos. Furibonda rissa tra Paragone e Bassetti. (Imola Oggi)

Così l’infettivologo ripercorre quanto successo: “Non ho un padre che mi piazza lì alla Clinica di Malattie infettive di Genova dove sei adesso, ha detto Paragone Lo scontro, poco epico, avvenuto a “Non è L’Arena” (VIDEO) tra l’infettivologo e direttore della clinica di Malattie Infettive del San Martino di Genova Matteo Bassetti e il senatore ex M5S oggi al gruppo misto Gianluigi Paragone avrà conseguenze pesanti. (Caffeina Magazine)

Matteo Bassetti (bussalino). Bassetti querela Paragone: "Non ho un padre che mi piazza alla clinica malattie infettive". (La Repubblica)