Vlahovic Juve, Commisso vuole un incontro prima di Natale. I dettagli

Juventus News 24 SPORT

A riportare la notizia è Tgr Rai Toscana, secondo cui Commisso, nel summit da organizzare prima di Natale, vorrebbe far sentire le sue ragioni sul caso Vlahovic

Il patron della Fiorentina vuole un incontro con l’obiettivo della Juve Vlahovic, i suoi familiari e il suo entourage prima di Natale. E’ in arrivo un nuovo, importante capitolo della saga Vlahovic.

Il patron della Fiorentina Commisso, infatti, avrebbe chiesto un incontro con l’attaccante che piace alla Juve, i suoi familiari e il suo entourage per fare chiarezza. (Juventus News 24)

Su altre fonti

L’auto era stata bruciata dai killer tra i boschi nei dintorni del paesino, nel tentativo di cancellare le proprie tracce. È il risultato a cui sono giunte le indagini della Direzione Antimafia di Bari, iniziate dopo il ritrovamento dell’auto incendiata lo scorso 1° settembre (LaPresse)

Ieri l’attaccante viola è stato decisivo con una doppietta: prima rete su rigore, seconda su tap-in. Ecco i video: (Fiorentina.it)

i contatti tra le parti sarebbero in coro, chiaro è che di contatti si parla, non certo di accordi. (Viola News)

Il Napoli ha tante soluzioni di gioco e tanta qualità, è duro da affrontare. Le parole del centrocampista in un'intervista a Tuttosport. (Fcinternews.it)

"Nonostante sia giovane, è un professionista esemplare che vanta una capacità unica di isolarsi e pensare solo al campo. "Dusan è un talento super, che è destinato a fare grandi cose nella sua carriera" ha dichiarato l'allenatore. (ilBianconero)

Le sang froid Dusan Vlahovic la marque des plus grands 🇷🇸❤️ pic.twitter.com/O3WYfeYbHC — Jonathan (@joPSG33) October 12, 2021. Un rigore perfetto e una rete da vero opportunista, così Vlahovic ha messo la firma su questo successo che proietta la Serbia in testa al suo raggruppamento con un punto in più rispetto al Portogallo (ma anche con una gara in più giocata) Doppietta con la nazionale serba per il centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)