Calciomercato Juventus, il futuro di Dybala resta un rebus

JuveLive SPORT

La sua assenza si sta facendo sentire parecchio in questa stagione, nella quale Dybala è stato condizionato da più acciacchi fisici.

Perché è chiaro che tanti top club europei vorrebbero avere in squadra la “Joya”, ma la Juventus ha assolutamente bisogno della sua classe e della sua imprevedibilità per avere una marcia in più in attacco.

Adesso però per fortuna sembra vicino il suo rientro in campo, che potrebbe avvenire già contro il Crotone nel prossimo turno di serie A. (JuveLive)

Su altri giornali

Gli ultimi ko contro il Napoli e contro i portoghesi devono essere cancellate con una grande prestazione. Una partita nella quale i ragazzi di Pirlo non potranno permettersi passi falsi, considerando che il derby della Madonnina di domenica consentirà in ogni caso – in caso di vittoria sui calabresi – di rosicchiare punti quantomeno ad una tra Inter e Milan. (JuveLive)

Colpa del mercato, della politica dei parametri zero che, alla lunga, ha portato ad assemblare una serie di buoni giocatori senza alcuna integrazione tra loro. Con questa situazione, appare difficile pensare di poter ambire ai principali obiettivi, mancando di qualità, tecnica e personalità nella zona nevralgica del campo. (juventibus)

Ovvero quella proposta che, come rilevò Agnelli a dicembre ri- spondendo a muso duro all’attaccante, «lo pone tra i venti giocatori più pagati in Europa La Juve difficilmente alzerà la sua offerta di 10 milioni bonus compresi. (Tutto Juve)

In questi primi mesi di Andrea Pirlo alla guida della Juve stanno emergendo qualità e limiti della sua figura, ma anche di altre situazioni che lo circondano. Cio’ che sta emergendo soprattutto in questi ultimissimi giorni, è l’evidente passo indietro di Pirlo in termini di coraggio. (juventibus)

Pirlo ha bisogno dei gol del 10 che tornerà in campo col Crotone. Su Gazzetta: "Juve, serve la vera Joya Venti giorni di rodaggio per essere al top in Coppa". (Tutto Juve)

Dopo l’esordio da sogno con la maglia della Juventus in Coppa Italia il 27 gennaio, Nicolò Fagioli si prepara ad “assaggiare” per la prima volta anche la Serie A. (Libertà)