Pensionato 91enne ammazzato in casa con quattro coltellate, preso l'omicida [VIDEO]

Cronaca Qui INTERNO

L’ha ucciso in casa sua con quattro coltellate alle spalle, gli ha preso 50 euro dal portafoglio, è uscito e si è andato a comprare le sigarette.

L’assassino, almeno all’apparenza, non ha cercato oggetti preziosi in casa ma ha preso i soldi dal portafoglio della sua vittima.

Inoltre al fermato sono stati sequestrati gli indumenti e le scarpe indossati, visibilmente ancora intrisi del sangue della vittima

Vincenzo Rossi ha trovato la morte in quello stesso appartamento che ha chiamato casa per buona parte dei suoi 91 anni. (Cronaca Qui)

Ne parlano anche altri giornali

L’uomo, ancora sporco di sangue, è un pluripregiudicato di 50 anni, che conosceva da poco la vittima. Il movente dell’omicidio è da ricondurre ad una violenta lite tra i due per futili motivi, ancora meglio da chiarire. (Quotidiano Piemontese)

Inoltre al fermato sono stati sequestrati gli indumenti e le scarpe indossati, visibilmente ancora intrisi del sangue della vittima. Infine, aveva un lieve taglio sul dorso di una mano, verosimilmente frutto della colluttazione con la vittima (TorinoToday)

L'unica pista che per ora sembra esclusa è quella della rapina, perché in casa sembra non mancare nulla. Alcuni vicini raccontano che Rossi, che aveva lontani parenti nel Novarese, faceva una sorta di volontariato individuale, non legato quindi ad associazioni (La Gazzetta di Mantova)

Nella casa di Torino è intervenuto anche il medico legale Un uomo di novanta anni è stato trovato morto in casa a Torino. (Fanpage.it)

E’ morto così Vincenzo Rossi, 91 anni. Torino, c’è una svolta nell’omicidio di Vincenzo Rossi. (Blitz quotidiano)

Poco dopo i carabinieri entrano nell’appartamento e in cucina, in un lago di sangue, trovano una persona riversa a terra. Ex ferrista oggi in pensione, l’uomo da oltre cinquant’anni viveva nel bilocale in cui è stato ucciso. (Corriere della Sera)