Spagna-Francia LIVE: cronaca, tabellino e risultato in diretta

Spagna-Francia LIVE: cronaca, tabellino e risultato in diretta
CalcioToday.it SPORT

La Spagna mantiene più possesso palla ma non calcia verso la porta di Lloris.

La diretta testuale della finale di Nations League tra Spagna e Francia: sintesi, risultato e tabellino della partita di San Siro.

A San Siro zero emozioni, tanto possesso palla e un infortunio: Varane costretto ad uscire per un problema alla caviglia destra.

#VamosEspaña pic.twitter.com/RhXbJSyGke — Selección Española de Fútbol (@SeFutbol) October 10, 2021. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Di seguito le immagini raccolte dall’inviato di TMW Buona risposta da parte dei tifosi che stanno entrando nell’impianto milanese. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore della Real Sociedad, autore del vantaggio iberico questa sera, è rimasto deluso dalla sconfitta che le Furie Rosse hanno riportato questa sera. (Calcio In Pillole)

PRONOSTICO E QUOTE. Diamo infine uno sguardo anche al pronostico su Spagna Francia in base alle quote offerte dall’agenzia Snai anca sempre meno alla diretta di Spagna Francia, ricordiamo allora che si tratta della finale della seconda edizione della Uefa Nations League, che dovrà incoronare gli eredi del Portogallo, trionfatore due anni fa. (Il Sussidiario.net)

Nations League, Spagna-Francia, le formazioni ufficiali: Theo confermatissimo, Gavi e Ferrán Torres dal 1'

Nonostante la sfida per la coppia sia Spagna-Francia, ci sono numerosi tifosi azzurri presenti sugli spalti dell’impianto milanese. Leggi anche -> Nations League, highlights Italia-Belgio: gol e sintesi della partita – VIDEO. (CalcioToday.it)

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Spagna-Francia (fischio d'inizio ore 20.45). Spagna : Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Alonso; Gavi, Busquets, Rodri; Ferran Torres, Sarabia, Oyarzabal. (Calciomercato.com)

Anchene cambia due, ma perché obbligato visto la positività al covid di: al posto dello juventino c'è. L'altro è Lucas Hernández che lascia il posto a Kimpembe (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr