Milan, prove di 3-5-2 nell'amichevole con la Pro Sesto

Milan News SPORT

Con questo sistema di gioco, Theo ha avuto ampia libertà di spinta sul binario mancino

Fra gli aspetti più interessanti, come sottolinea Tuttosport, la presenza di Gabbia da terzino destro che ha portato spesso il Milan, schierato con il consueto 4-2-3-1, ad attaccare con il 3-5-2, con Theo Hernandez alto a sinistra, Castillejo largo a destra, Krunic più accentrato sulla linea di Tonali e Bennacer e Maldini al fianco di Leao. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

nche dai primissimi test estivi possono arrivare indicazioni utili per il futuro: nel 6-0 del Milan alla Pro Sesto, ad esempio, più che la condizione dello zoccolo duro di Pioli a stupire è stato un ragazzo della Primavera. (Sportevai.it)

Il club spera anche di prendere definitivamente Brahim Diaz e cerca un Ballo-Touré sulla fascia sinistra. Con la nona maglia Giroud dovrà scacciare la maledizione degli ultimi atleti che l’hanno indossata Nella Nazionale italiana il centravanti vestirà la nona maglia. (Giornale Siracusa)

Leggi anche -> Hakimi al PSG, cessione a prezzo record da parte dell’inter. Dopo Inzaghi infatti, la numero 9 la indossò Pato (dopo diverse ottime stagioni con la maglia numero 7) (Solonotizie24)

Il Milan continua ad essere sempre più al centro del calciomercato italiano. Dopo Giroud, un altro attaccante. Il club rossonero, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe trovato un accordo di massima con Kaio Jorge. (Calcio In Pillole)

Le parole di Giroud. "Mi sento ancora un ragazzino anche a quasi 35 anni compiuti; da piccolo i miei idoli erano Papin, Shevchenko e ovviamente Maldini. Un Giroud emozionato, carico e voglioso di iniziare, questo è quanto emerge dalle parole rilasciate a Milan TV. (Il Milanista)