Windows 11: Stampante USB non rilevata, rilasciato il primo aggiornamento KB5006674

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Windows 11 aggiornamento KB5006674. L’aggiornamento KB5006674 è in fase di distribuzione, mediante download automatico affidandosi a Windows Update oppure con procedura manuale attraverso l’Update Catalog

Windows 11 continua a farsi strada tra i nostri pc ma come era lecito aspettarsi non mancano i primi bug; molti utenti stanno rilevando problemi con la stampante tramite USB che non viene rilevata e nel frattempo Microsoft ha rilasciato il primo aggiornamento KB5006674. (HelpMeTech)

Su altre testate

- LEGGI ANCHE - Ecco come installare Windows 11 su tutti i PC. - E ANCHE - Windows 11 inizialmente non supporterà le app Android. “Per Windows 11 utilizziamo le versioni 2D” (delle emoji), ha infatti spiegato con un cinguettio Brandon LeBlanc, senior program manager del team Windows Insider. (TIMgate)

- LEGGI ANCHE - Ecco come installare Windows 11 su tutti i PC. - E ANCHE - Windows 11 inizialmente non supporterà le app Android. La società guidata da Satya Nadella, come palese, ha cambiato idea sull’adozione del 3D all'interno di Windows 11. (TIMgate)

WeChat per Android in azione su Windows 11. Dal leak dello scorso mese, con ogni probabilità, sappiamo quali saranno i requisiti di sistema per far funzionare WSA: Windows 11, CPU x86 o ARM a 64 bit e 8 GB di memoria. (DDay.it - Digital Day)

Quello che ti proponiamo oggi è un ottimo Mini PC, in offerta, e tra i più economici pronti per il passaggio al nuovissimo Windows 11. Mini PC Minis Forum GK50: caratteristiche tecniche. La CPU in questione è una Intel Pentium N5030 quad-core con una frequenza massima di 3,1GHz. (Punto Informatico)

Di fatto le app Android dovrebbero sembrare e comportarsi come app Windows, al netto della loro grafica, senz'altro non in perfetta armonia con quella di Microsoft Detto questo, è difficile capirne le potenzialità e soprattutto i limiti da un singolo screenshot, quindi al momento possiamo solo ben sperare, ma nulla più. (SmartWorld)

La soluzione si chiama dual-boot, tecnica grazie alla quale possiamo installare Windows 11 a fianco di Windows 10 o Windows 7. Questo significa che i passaggi sono gli stessi anche per installare Windows 11 in dual-boot con Windows 7. (TurboLab.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr