Crolla la produzione industriale: -9,2%

Momento-sera ECONOMIA

Lo rileva l'Istat: è il calo annuale più forte dal 2009. Ad aprile -1,9% rispetto a marzo. Morelli: chiudono in 42 al giorno. Squinzi: basta riflessioni, ora agire del 2012. Su base annua si tratta dell'arre- Il presidente di Confindustria, ... (Momento-sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dato di marzo è stato rivisto al rialzo, da +0,5% a +0,6%. Su base annua la produzione industriale italiana è calata ad aprile del ... (Borsa inside.com)

E a dirlo sono anche i dati signifi cativi di un andamento in tendenziale peggioramenti. La Fiat va male, la Fincantieri non si riprende, basterebbe già così per raccontare l'industria di un Paese in difficoltà. (Metropolis Web)

Senza ridurre le tasse e riattivare il credito alle imprese andra' sempre peggio”. Crollano partite iva, produzione, entrate e occupazione. (Prima Pagina News )

Ad aprile 2012 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è diminuito dell'1,9 per cento rispetto a marzo. Nella media del trimestre febbraio-aprile ... (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA (ITALPRESS) — Ad aprile — secondo i dati Istat — l'indice destagionalizzato della produzione industriale e' diminuito dell'1,9% rispetto a marzo. (Frosinone24)

Rispetto ad aprile 2011 l'unico settore in crescita è quello dell'attività estrattiva (+6,5%) Ad aprile 2012 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è ... (Sky.it)