Calciomercato Inter, dalla Spagna | Lukaku al Real, ecco a che prezzo

Calciomercato Inter, dalla Spagna | Lukaku al Real, ecco a che prezzo
InterLive.it SPORT

Gli ottimi rapporti tra Real e i nerazzurri, scrivono sempre in Spagna, potrebbero favorire l’operazione.

In quest’ultimo Paese il bomber e leader nerazzurro viene accostato con insistenza a Barcellona e Real Madrid.

Secondo ‘todofichajes.com’, però, la delicata situazione economico-societaria della ‘Beneamata’, può consentire alle ‘Merengues’ di mettere le mani sul cartellino del 28enne ex United a una cifra inferiore, inferiore anche a quanto è costato due estati fa

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le clamorose indiscrezioni riguardanti Romelu Lukaku e il suo possibile approdo al Real Madrid. (InterLive.it)

Su altri media

L’attaccante belga, voluto fortemente da Antonio Conte al suo arrivo sulla panchina nerazzurra, ha già frantumato diversi record e ora vuole riportare lo scudetto a Milano. Il suo valore è schizzato fino ai 90 milioni di euro, il Real Madrid però potrebbe ottenere uno sconto visti gli ottimi rapporti con la dirigenza nerazzurra (passioneinter.com)

E’ un giocatore che nel Bayern Monaco ci potrebbe stare, anche tecnicamente è un giocatore importante” ha detto. In caso di offerta irrinunciabile, Lukaku potrebbe diventare l’obiettivo prioritario. (InterLive.it)

Stando a quanto riportato da todofichajes.com, infatti, Lukaku sarebbe terzo nella lista degli attaccanti prediletti dai Blancos, rappresentando una sorta di piano C qualora fallissero i tentativi di portare uno tra Kylian Mbappé ed Erling Haaland a Madrid La coppia che forma con Lautaro ha già totalizzato 30 gol in stagione finora, in una corsa al tricolore che li vede protagonisti indiscussi dei successi del club. (SpazioInter)

Dalla Spagna: Real Madrid su Lukaku, l'Inter fissa il prezzo

L’Inter potrebbe dire addio a Romelu Lukaku la prossima estate: pronta l’offerta del Real Madrid, alla ricerca di un attaccante. Tante sono le critiche che ha ricevuto Romelu Lukaku nel corso delle ultime stagioni. (Calciomercatonews.com)

7 Il Real Madrid cerca un rinforzo in attacco. E, come scrivono in Spagna, in lista c'è anche Romelu Lukaku . Il centravanti dell'Inter non è la prima scelta, visto che i preferiti sono Haaland e Mbappé , ma Florentino tiene d'occhio il 9 nerazzurro, che ora vale intorno ai 90 milioni di euro (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr