Bergomi: “Schillaci? Vorrei sottolineare l’anima buona che era”

Bergomi: “Schillaci? Vorrei sottolineare l’anima buona che era”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il capitano dell'Italia delle Notti Magiche di Italia 90 Beppe Bergomi, era presente questa mattina ai funerali di Totò Schillaci Lorenzo Focolari Redattore 20 settembre 2024 (modifica il 20 settembre 2024 | 16:12) In esclusiva a TMW ha parlato Beppe Bergomi presente ai funerali di Totò Schillaci il quale ha detto: "Mi sembrava giusto essere qui per ricordare Totò ed essere vicino alla sua famiglia. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Prima di Real Madrid-Espanyol, partita della Liga spagnola terminata 4-1, lo stadio Santiago Bernabeu ha dedicato un commovente omaggio a Totò Schillaci sulle note della colonna sonora di "C'era una volta il west", composta da Ennio Morricone. (la Repubblica)

RICORDO – «Mi sembrava giusto essere qui per ricordare Toto ed essere vicino alla sua famiglia. Le parole di Giuseppe Bergomi, presente ai funerali di Totò Schillaci: l’ex Inter ricorda l’eroe del magico Mondiale del ’90 (Milan News 24)

L’ex calciatore Aldo Serena ha ricordato Totò Schillaci in esclusiva ai microfoni di Milannews24.com. Di seguito un estratto delle sue parole. Le parole di Aldo Serena in esclusiva a Milannews24.com: «Tutti si sono identificati in Schillaci, è stata una sorpresa» (Samp News 24)

"Amore mio stringi forte la mia mano, non lasciarla mai": Barbara Lombardo, moglie di Totò Schillaci, e il commovente post

Bella notizia in casa Paredes: Camila Galante, moglie di Leandro, è incinta per la terza volta. Questo l'annuncio... (Voce Giallo Rossa)

La moglie Barbara e i tre figli Jessica, Nicole e Mattia che avrebbe dovuto laurearsi proprio ieri nel giorno del funerale. La salma dopo i funerali ieri in cattedrale è trasferita per la cremazione, scelta dai familiari. (Giornale di Sicilia)

Le mani di Totò Schillaci che stringono quelle della moglie Barbara Lombardo. Aiutami ad affrontare questo dolore immenso. (Il Fatto Quotidiano)