La Repubblica, Corbo: "Rinnovo Insigne, parti riavvicinate ma non per programmare a breve scadenza. Lorenzo e il suo agente sono stati eccellenti"

GonfiaLaRete SALUTE

Le parti si sono di nuovo avvicinate ma non per programmare a brave scadenza

Lorenzo e il suo agente.". A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo, giornalista.

La Repubblica, Corbo: “Rinnovo Insigne, parti riavvicinate ma non per programmare a breve scadenza.

Lorenzo e il suo agente sono stati eccellenti”. “Gli ingaggi della Juventus sono alti perché prendono giocatori svincolati, quindi non pagando il cartellino pagano l’ingaggio più alto. (GonfiaLaRete)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE Leicester-Napoli, al via la vendita: i biglietti costano 45 euro. Luciano Spalletti fa la conta dopo la vittoria contro la Juventus di sabato sera, tanti sono gli azzurri non proprio al massimo fisicamente che dovranno essere valutati in vista del match di esordio in Europa League del prossimo giovedì, in Inghilterra contro il Leicester. (ilmattino.it)

Anche Insigne è fortemente a rischio per la trasferta inglese: il capitano ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo subìto nella gara di sabato contro la Juventus. Per Osimhen invece si è trattato solo di qualche colpo ricevuto in gara (CalcioNapoli24)

Nella giornata di domani saranno valutati e si vedrà se potranno partire dall'inizio in Europa League Stando a quanto riportato da Sky Sport, il capitano azzurro ha bisogno di tempo per smaltire la botta rimediata contro la Juventus, mentre il terzino portoghese sente ancora fastidio alla caviglia. (Tutto Napoli)

Lobotka non ha giocato nemmeno con la Juventus dopo il problema in Nazionale, mentre Insigne si è infortunato durante la gara con la Juventus. Leicester-Napoli si gioca giovedì alle ore 21.00 quindi è veramente complicato recuperare Lobotka per quella data. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Nel report di oggi pubblicato dal Napoli presente anche l'aggiornamento sulle condizioni di Lorenzo Insigne. Da valutare l'entità dell'infortunio, scongiurata comunque una lunga assenza per il capitano del Napoli, che dovrebbe esserci nella sfida contro la Fiorentina in programma il 3 ottobre. (Firenze Viola)

So che Ghoulam sta facendo enormi passi avanti: se è vero, che torni al suo posto e dia il suo contributo C'è già un'euforia estrema, questo è un campionato impoverito senza Ronaldo, Lukaku e altri, il campionato pende verso l'austerità. (Napoli Magazine)