Tragedia a Villongo: cade dall’altalena, muore bambina di 6 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dramma si è consumato ieri, lunedì, in un parco giochi della frazione San Filastro Vani i soccorsi, con la piccola portata in elisoccorso all’ospedale dove purtroppo è spirata VILLONGO – Tragedia a Villongo, nella frazione di San Filastro in provincia di Bergamo, dove una bambina di sei anni ha perso la vita in parco giochi, cadendo da un’altalena. Da quanto è emerso, la piccola stava giocando sull’altalena quando è caduta picchiando violentemente la testa sulla seduta del gioco. (Lecconotizie)
La notizia riportata su altri media
Secondo la ricostruzione dei carabinieri della stazione di Sarnico , la bambina, originaria del Marocco e residente a Credaro , si stava dondolando sopra un’ altalena per disabili , nonostante non avesse problemi, con la madre lì vicino quando è scivolata ed è caduta, sbattendo la testa a terra . (Gazzetta del Sud)
La piccola si trovava, insieme alla madre Fatima, al parco giochi di piazza Vittorio Veneto a San Filastro di Villongo. Il tragico incidente (Prima Bergamo)
VILLONGO (BERGAMO) – Tragedia a Villongo, in provincia di Bergamo. Allertati dai presenti che hanno assistito all’incidente, gli operatori del 118 sono intervenuti e hanno tentato di rianimare la piccola per diversi minuti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
La piccola, figlia di una coppia di origine marocchina residente nel vicino paese di Credaro, ieri sera intorno alle 21.15 era al parco giochi “don Abele Agostinelli” di piazza Vittorio Veneto quando è caduta dall’altalena e il gioco l’ha colpita alla testa, uccidendola. (Valseriana News)
Una normale serata al parco giochi con gli amichetti si è trasformata in tragedia. A Villongo, città della Bergamasca, è morta una bambina dopo essere caduta dall’altalena. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri 2 settembre poco dopo le 21 al parco giochi don Abele Agostinelli di piazza Vittorio Veneto. (Open)
L'incidente è avvenuto attorno alle 21.15, mentre la bambina si trovava al parco giochi assieme ad alcuni amichetti e alla madre Fatima che, secondo una prima ricostruzione, non si sarebbe accorta immediatamente di quanto accaduto. (il Dolomiti)