Lazio-Inter, le ultime: colpo di scena Eriksen

DirettaGoal SPORT

Gara che, stando a quanto emerge dallo spogliatoio dell’Inter, non vedrà l’impiego (almeno dal primo minuto) di Cristian Eriksen.

Il danese non è ancora considerato pronto da Antonio Conte per partire dal primo minuto e dopo gli spezzoni nel derby e contro il Napoli dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina.

– E’ la partita più attesa della prossima giornata di campionato.

Inter, ko in coppa contro il Napoli. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

“Per come oggi si presenta il tavolo da gioco del calcio italiano, a carte cioè scoperte, il fatto che il Napoli vinca a San Siro è una sorpresa, e anche grossa. Fabrizio Bocca, giornalista di Repubblica, parla di un’Inter deludente, spenta, praticamente irriconoscibile. (fcinter1908)

Questo il titolo dedicato all'Inter nella prima pagina di Tuttosport tra poche ore in edicola. Il quotidiano torinese si concentra sulla situazione nerazzurra e sull'ex centrocampista del Tottenham, arrivato a gennaio durante la sessione di mercato invernale: "A Conte serve la fantasia del danese" si legge. (Fcinternews.it)

Più rifinitore alle spalle delle due punte che mezzala, con Brozovic e Barella in mediana a formare una sorta di 3-4-1-2. "Eriksen, nei 124 minuti complessivi giocati con l’Inter (spalmati su 4 gare), ha mostrato subito di avere giocate che altri non possono permettersi - sottolinea la rosea -. (Fcinternews.it)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Il gioco dell’Inter non è più quello di inizio stagione, serve un cambio di marcia importante da qui a fine anno. (passioneinter.com)

Questo il comunicato ufficiale dell'Inter per festeggiare il primo compleanno interista del centrocampista danese, che spegne oggi 28 candeline. "Tanti auguri a Christian Eriksen! (Fcinternews.it)

Ma la sensazione è che, una volta assimilati schemi e concetti di gioco, Eriksen possa diventare rapidamente uno dei punti fermi di questa Inter. Un assist geniale per Sanchez non sfruttato, un paio di tocchi nello stretto apprezzabili e due rasoiate da fuori che hanno fatto venire i brividi a Ospina e a tutto il Napoli (TUTTO mercato WEB)