Lazio-Inter, le ultime: colpo di scena Eriksen

Lazio-Inter, le ultime: colpo di scena Eriksen
DirettaGoal DirettaGoal (Sport)

Gara che, stando a quanto emerge dallo spogliatoio dell’Inter, non vedrà l’impiego (almeno dal primo minuto) di Cristian Eriksen.

Il danese non è ancora considerato pronto da Antonio Conte per partire dal primo minuto e dopo gli spezzoni nel derby e contro il Napoli dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina.

La notizia riportata su altri media

"Tanti auguri a Christian Eriksen! I migliori auguri da parte del Club e di tutti i tifosi interisti". (Fcinternews.it)

Difficoltà con squadre più chiuse come stasera: "Quando troviamo squadre così arroccate nella propria metà campo bisogna essere bravi a girar palla velocemente. Complimenti al Napoli, perché ha fatto una partita molto attenta, molto difensiva, che ha dato i frutti visto che l'ha vinta". (Fantacalcio.it)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Il centrocampista danese ha dato l’impressione di essere sempre più all’interno del gioco nerazzurro rispetto alle primissime uscite, mostrando soprattutto un miglioramento sotto il profilo della condizione fisica che andrà comunque allenata sempre di più nelle prossime settimane. (passioneinter.com)

Più rifinitore alle spalle delle due punte che mezzala, con Brozovic e Barella in mediana a formare una sorta di 3-4-1-2. "Eriksen, nei 124 minuti complessivi giocati con l’Inter (spalmati su 4 gare), ha mostrato subito di avere giocate che altri non possono permettersi - sottolinea la rosea -. (Fcinternews.it)

"Inter da riaccendere: Eriksen, fai in fretta". Questo il titolo dedicato all'Inter nella prima pagina di Tuttosport tra poche ore in edicola. (Fcinternews.it)

Oggi abbiamo trovato un Napoli molto chiuso, ma chiuso con giocatori di gran qualità. Complimenti al Napoli, perché ha fatto una partita molto attenta, molto difensiva, che ha dato i frutti visto che l'ha vinta". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti