Playoff NBA, Durant guida i Nets sul 2-0, bene Phoenix in Gara 1

Playoff NBA, Durant guida i Nets sul 2-0, bene Phoenix in Gara 1
NbaReligion SPORT

(#3) Milwaukee Bucks 86-125 Brooklyn Nets (#2) [Serie sul 2-0 per Brooklyn]. I Nets si prendono Gara 2 al Barclays Center battendo gli avversari di 39 punti.

Stanotte ha messo a referto 21 punti, 11 assist e sei rimbalzi, ma tutta la squadra ha dato il proprio contributo.

Ai Nuggets non basta un Nikola Jokic, protagonista di questi Playoff, da 22 punti e nove rimbalzi

Milwaukee dovrà fare di più, molto di più, se vuole provare ad avere una serie Playoff quantomeno combattuta. (NbaReligion)

Ne parlano anche altri media

Dopo la vittoria dei Los Angeles Clippers in Gara 7 arrivata in serata contro i Dallas Mavericks, i Playoff NBA 2021 sono pronti a vivere il secondo turno. Ad Est invece son già cominciate le sfide tra Brooklyn Nets (2) e Milwaukee Bucks (3), con la vittoria nel primo appuntamento della serie per i newyorchesi – i quali peraltro hanno perso James Harden per infortunio – e Philadelphia 76ers (1) contro Atlanta Hawks (5), in questo caso gli ospiti hanno avuto la meglio dopo un finale rocambolesco. (NbaReligion)

Jokic è il primo giocatore dei Nuggets a vincere l’MVP e il cestista scelto più in basso al draft, la scelta 41 del 2014, vincere il premi. Nei playoff vincono Philadelphia e Utah. È Nikola Jokic l’MVP della regular season NBA: il centro serbo dei Denver Nuggets è così diventato il terzo giocatore europeo a vincere il titolo di miglior giocatore della lega americana di pallacanestro. (LaPresse)

La squadra di McMillan si impone 128-124 e ringrazia la solita prestazione monstre di Trae Young, autore di 35 punti. Partita attenta e ordinata per Gallinari, che in 18' di gioco mette a segno 9 punti e raccoglie un rimbalzo offensivo. (Tuttosport)

Nba, playoff: Atlanta, colpo a Philadelphia. Clippers ai quarti

I 76ers trovano punti con gli spunti personali di Embiid e Harris, ma l'inefficacia della difesa sulle soluzioni da tre punti degli Hawks costa caro alla squadra di Doc Rivers: Bogdanovic è un cecchino, così come lo stesso Young e Collins. (Corriere dello Sport.it)

Grandi emozioni nella notte NBA. E’ tempo di gara-2 tra Bucks e Nets, questi ultimi privi di James Harden. A seguire, inizia la serie tra Suns e Nuggets. Tonight’s #NBAPlayoffs schedule! 📺 ▪️ Durant (29 PTS, 10 REB in Game 1), Nets look to build off win in opener ▪️ Jokic, Nuggets and Booker, Suns begin their series out West pic. (Sportando)

Ha approfittato delle assenze importanti (Murray, Barton, Dozier) e si è ritagliato più di 33 minuti a sera nei Nuggets. Sa difendere duro, non ha paura a prendersi tiri importanti e da tre sta viaggiando oltre il 48%: per lui più di 11 punti a sera, anche se le statistiche avanzate (con lui in campo o fuori) gettano un'ombra sul suo impatto (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr