WatchOS 8, le novità del WWDC 2021: da Mindfulness ai nuovi esercizi, fino ai ritrattiHDblog.it

WatchOS 8, le novità del WWDC 2021: da Mindfulness ai nuovi esercizi, fino ai ritrattiHDblog.it
Altri dettagli:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

dvertisements. . . . WatchOS 8 promette un buon numero di novità agli utenti di Apple Watch tra cui nuove funzioni per le il benessere e una miglior gestione dei messaggi.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle ultime settimane, infatti, si sono intensificate le voci circa la possibile presentazione dei MacBook Pro da 14 e 16 pollici accompagnati da un processore Apple Silicon più potente Mancano poche ore al keynote di apertura della WWDC, la Worldwide Developers Conference di Apple dedicata agli sviluppatori che anche quest'anno si terrà esclusivamente in streaming da Apple Park a causa della pandemia. (HDblog)

La ricerca universale all'interno di iPhone può ora cercare anche all'interno delle foto gli oggetti o i volti richiesti. L'assistente vocale Siri diventa più sicuro e — incidentalmente — più veloce, dal momento che sarà in grado di elaborare molti comandi direttamente sul telefono (Tech Fanpage)

La funzione Live Text per riconoscere i testi nelle foto. La funzione “Testo live” inoltre consentirà di evidenziare il testo nelle foto e di copiarlo e incollarlo o cercarlo online. Viene inoltre rafforzata la privacy, implementando nuove funzionalità volte a proteggere i dati degli utenti (LaPresse)

È arrivato il momento di dire ADDIO ad iOS?

A partire dalle 19 di stasera, clicca sul bottone “play” presente nel box sottostante e goditi uno spettacolo che – di anno in anno – si conferma unico. Anche quest'anno, le novità saranno tantissime e non resta che gustarle tutte: non dimenticare di sbirciare le pagine di Telefonino. (Telefonino.net)

Senza ulteriori indugi quindi, ecco l’elenco completo degli iPhone compatibili con iOS 15. iPhone 6s e 6s Plus. iPhone SE (sia prima che seconda generazione). (sia prima che seconda generazione) iPhone 7 e 7 Plus. (MobileWorld)

Oggi Apple ha macOS per Mac, iPadOS per iPad, watchOS per Apple Watch, tvOS per Apple TV e iOS per iPhone. Andando avanti nella disamina, la compagnia di Tim Cook ha rinominato il sistema operativo iPhone in iOS nel giugno del 2010 con la versione 4.0. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr