Montipò saluta Benevento: "Grazie ai tifosi"

Montipò saluta Benevento: Grazie ai tifosi
Ottopagine SALUTE

3 stagioni al Benevento mi hanno dato tanto: é il momento dei saluti ma soprattutto quello dei ringraziamenti: dal Presidente al Direttore, dal Mister con il suo staff ai miei compagni.

Il portiere novarese va all'Hellas in prestito con obbligo di riscatto, ieri si è già allenato a Mezzano di Primiero agli ordini di Di Francesco.

Il GRAZIE più grande peró va ai tifosi, per il sostegno e l’affetto, soprattutto in quest’ultimo anno e mezzo

Montipò saluta Benevento: "Grazie ai tifosi" Il portiere ieri pomeriggio si è già allenato con il Verona. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

La nota:Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese. (Calciomercato.com)

Ore 20 - Silvestri all'Udinese, Montipò all'Hellas. Calo di tensione per gli Europei" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Giocherà ancora in serie A il portiere novarese Lorenzo Montipò: dopo l’esperienza a Benevento sarà la volta di Verona. A Verona ritroverà il preparatore dei portieri Massimo Cataldi, che lo ha allenato ain azzurro nella serie C 2015/16 e nella seconda parte del campionato di serie B 2016/17 (La Stampa)

Un nuovo portiere per Eusebio Di Francesco

Ex obiettivo di mercato anche della Fiorentina, Marco Silvestri passa ufficialmente all'Udinese. L'Hellas, dal canto suo, non è rimasto a guardare e ha già ufficializzato il suo nuovo numero uno. (Viola News)

Hellas, Di Francesco: "Indicazioni positive, dispiaciuto per Lasagna. "Ha avuto un problemino a fine stagione, deve ancora recuperare (TUTTO mercato WEB)

“Il club di Via Santa Colomba ringrazia il portiere di Novara, per l’impegno profuso in tutte le 103 partite nelle quali ha difeso la porta giallorossa, e gli augura le migliori fortune, personali e professionali” si legge nella nota dei sanniti. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr