Foggia, bomba fatta esplodere davanti all’ingresso del centro per anziani

Fanpage.it INTERNO

L’ennesimo inquietante episodio durante la notte scorsa quando un nuovo ordigno esplosivo è stato piazzato e fatto esplodere sotto la saracinesca di un centro per anziani del capoluogo dauno causando spavento tra i residenti e diversi danni.

La struttura coinvolta è “Il Sorriso di Stefano”, un centro appartenente al gruppo Telesforo, già nel mirino della malavita.

Sembra non arrestarsi mai l’ondata di attentati e agguati che da mesi ormai sta interessano Foggia e la sua provincia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il 3 gennaio scorso una bomba molto potente era stata fatta esplodere sotto l'auto di Cristian Vigilante, testimone in un'inchiesta della Dda contro la mafia foggiana, e responsabile delle risorse umane della Rsa `Il Sorriso´. (La Stampa)

Conte: Stato non abbassa la guardia. «Lo Stato e i cittadini di Foggia non abbassano la testa. L’ordigno è esploso mentre all'interno del centro era al lavoro una donna delle pulizie che è rimasta illesa. (Il Sole 24 ORE)

La bomba è esplosa mentre la signora stava facendo il suo lavoro; soccorsa dal 118, è stata portata al pronto soccorso. L’auto di Vigilante era stata distrutta allo stesso modo, una bomba, perché lui è testimone in un’inchiesta della Dia (Direzione Investigativa Antimafia). (Avvenire)

La bomba è stata piazzata alla vigilia dell’arrivo del commissario straordinario inviato dal Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket. L'ordigno è esploso mentre all'interno del centro era al lavoro una donna delle pulizie che è rimasta fortunatamente illesa. (Yahoo Notizie)

“Le cosche calabresi in Liguria – conclude la relazione, per quel che concerne la Liguria – hanno evidenziato una spiccata capacità di entrare in connessione con esponenti della cd. Cosi si apre la relazione semestrale (gennaio-giugno 2019) della Direzione investigativa Antimafia per quel che concerne l’analisi della criminalità organizzata in Liguria. (IMPERIAPOST)

L'ordigno è esploso mentre all'interno del centro era al lavoro una donna delle pulizie che è rimasta illesa. Una bomba è stata fatta esplodere a Foggia contro il centro per anziani "Il sorriso di Stefano". (Tiscali.it)