Barbara Berlusconi prima azionista del sito Whoopsee

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quote importanti degli Elkann, una partecipazione di Leonardo Del Vecchio e in consiglio d'amministrazione siede Andrea Stroppa, il referente in Italia di Elon Musk. Ora entra in Unaluna anche Barbara Berlusconi come principale azionista della start up milanese fondata nel (2021) e gestita da Franco Villa e Francesca Muggeri, titolari ciascuno del 15,8% del capitale. Barbara Berlusconi entra con il 17% intestato a una fiduciaria. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Questo investimento rappresenta non solo la quota singola più rilevante all'interno della società, ma anche una delle rarissime iniziative imprenditoriali personali note della figlia di Silvio Berlusconi, che sembra così voler tracciare un percorso distintivo nel mondo degli affari. (Monza-News)
Per chi non fosse un habitué del pettegolezzo digitale, Whoopsee è quella macchina di click che vive di paparazzate e retroscena sulle star, con uno stile che ambisce a essere la versione italiana di TMZ o Page Six. (LaC news24)
La terzogenita di Silvio Berlusconi ha effettuato l'investimento con una sua fiduciaria a febbraio, come rivela il Corriere della Sera. (il Giornale)

A gestire i fili dietro le quinte della media company digitale Unaluna, che produce il canale social «The Muffa» e il portale di gossip Whoopsee, non mancano mani sapienti di personaggi anche di un certo economico. (Open)
Nel CdA siede Andrea Stroppa, vicino a Elon Musk La terzogenita di Silvio Berlusconi diventa la principale azionista di Unaluna, media company digitale fondata nel 2021, affiancata da soci di rilievo come gli Elkann e Leonardo Maria Del Vecchio. (Panorama)
Se no, che ci farebbero insieme Barbara Berlusconi (Fininvest), gli Elkann (Exor) e Leonardo Maria del Vecchio (EssilorLuxottica) fra gli azionisti di Unaluna, società di new media produttrice di Whoopsee, che si definisce il "Tmz italiano"? La notizia di giornata è che Unaluna ha aperto le porte alla terzogenita di Silvio Berlusconi, che ha appena acquistato il 17,6 per cento delle quote azionarie, diventando così prima azionista. (MOW)