Prima Pagina IN Edicola: Inter-Sanchez divorzio al veleno. Sarri sentenzia

Inter-News SPORT

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. CORRIERE DELLO SPORT Sarri show: «L’Inter la favorita, il mercato migliore lo ha fatto … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Prima Pagina IN Edicola: Inter-Sanchez divorzio al veleno. Sarri sentenzia ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Tra Sanchez e Inter sarà addio, ma le parti sono ancora a lavoro per raggiungere l’intesa. USCITA - All'uscita dal ristorante Nashiki, in corso Lodi, il cileno ha risposto così ai giornalisti che lo hanno interpellato sul futuro: "Voglio giocare, voglio ancora vincere (Calciomercato.com)

Presenti il ds Piero Ausilio, il procuratore dell'attaccante cileno Fernando Felicevich e l'agente Rocco Dozzini: sul tavolo l'accordo per la risoluzione del contratto, con il Marsiglia sullo sfondo. Inter, Sanchez: incontro interlocutorio tra gli agenti e Ausilio. (Napoli Magazine)

Ormai, il Tocopillano è praticamente fuori dalle scelte di Inzaghi e la sua avventura interista è agli sgoccioli Alexis Sanchez deve attendere ancora un po' di tempo prima di risolvere il suo contratto con l'Inter. (Fcinternews.it)

Sanchez, Inter vuole chiudere per ‘accontentare’ Zhang: “Ad agosto firma importante di Steven”

In mattinata si è svolto un incontro con il procuratore del giocatore e Ausilio, che però non ha portato i risultati sperati. L’Inter e Sanchez non hanno ancora trovato un accordo per la risoluzione del contratto: questa sera un ulteriore confronto tra il cileno e l’agente Felicevich. (Inter News 24)

"Sono tranquillo. Non ho ancora deciso" risponde serenamente il Niño che con fermezza sottolinea: "Vado a giocare, voglio ancora vincere. (Fcinternews.it)

Anche perché, come scrive il Corriere dello Sport, a fine mese il presidente dell'Inter dovrà firmare il nuovo settlement agreement con l'UEFA:. "L'incentivo all'esodo richiesto dal Niño Maravilla è di 8 milioni lordi (tassazione con il Decreto Crescita, come lo stipendio che percepisce): una parte di questi è relativa alla fetta di ingaggio del 2020-21 che aveva spostato sull'ultimo anno di contratto, l'altra serve per rinunciare all'attuale stipendio da 7 milioni netti. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr