Ambra Angiolini: “Io e Francesco Renga restiamo una famiglia”. Poi il commento sulle voci di crisi con Allegri

Ambra Angiolini: “Io e Francesco Renga restiamo una famiglia”. Poi il commento sulle voci di crisi con Allegri
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Se ci sono figli e anche se non ci sono (…) Per noi la definizione di famiglia non è mai cambiata”.

Con lei, durante il Concertone, anche la primogenita Jolanda che – ha detto – “se potessi vorrei rinascere come lei, nel corpo e nella testa, è un essere umano speciale.

“Questa è la dimostrazione di come si rimane una famiglia al di là delle relazioni”, ha spiegato Ambra dopo aver visto le immagini che la ritraevano con il cantante: “Ci sono famiglie tradizionali e famiglie. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stata lei, insieme a Stefano Fresi, a condurre lo storico evento, il primo all’aperto ancora in tempo di pandemia. In un giorno così particolare e importante ha voluto mandare un messaggio incisivo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial). (Yeslife)

Non solo: si è sussurrato addirittura di un riavvicinamento tra Ambra e Renga, il famoso cantante dal quale la conduttrice ha avuto i figli Jolanda e Leonardo. Da tempo la coppia non si fa vedere più insieme e una fonte vicina all'allenatore ha assicurato che c'è maretta. (Corriere dello Sport.it)

Non è la prima volta che si parla di una presunta crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dato che la coppia non è più stata paparazzata insieme e non solo. A sganciare la bomba è stata Mara Venier durante l’intervista realizzata con l’attrice, reduce dal concerto del Primo Maggio. (Solonotizie24)

Ambra splendida follia a Domenica In: “Renga è mio figlio, con Allegri non è finita”

Bianca e Stefano fanno coppia da 2 anni e lei ora urla al mondo, ma sopratutto alla sua Iena, di avere tanta voglia di un figlio. Bianca Atzei e Stefano Corti un amore a gonfie vele. . Bianca e Stefano si sono conosciuti grazie a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (LaPresse)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) Ecco cosa è successo ieri negli studi della Rai tra Ambra Angiolini e Mara Venier. (instaNews)

Prima doveva salvarmi, adesso devo salvarmi da sola”. “Non è vero” si limita a dire Ambra ma un attimo prima con le sue confidenze aveva fatto pensare il contrario. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr