Ambra Angiolini: “Io e Francesco Renga restiamo una famiglia”. Poi il commento sulle voci di crisi con Allegri

Se ci sono figli e anche se non ci sono (…) Per noi la definizione di famiglia non è mai cambiata”.

Con lei, durante il Concertone, anche la primogenita Jolanda che – ha detto – “se potessi vorrei rinascere come lei, nel corpo e nella testa, è un essere umano speciale.

“Questa è la dimostrazione di come si rimane una famiglia al di là delle relazioni”, ha spiegato Ambra dopo aver visto le immagini che la ritraevano con il cantante: “Ci sono famiglie tradizionali e famiglie. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial). Leggi qui -> Francesco Renga mostra la donna più importante della sua vita: Ecco chi è. Leggi qui -> Max Allegri-Ambra Angiolini e la bufera mediatica: Ecco come stanno le cose. (kronic)

In un giorno così particolare e importante ha voluto mandare un messaggio incisivo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial). Ambra Angiolini è reduce dal successo del concertone del primo maggio. (Yeslife)

L’ultima volta che avevamo lasciato Ambra Angiolini i dubbi che aleggiavano sulla presunta crisi con Massimiliano Allegri si erano fatti di battuta in battuta sempre più pesanti. Da Francesco Renga Ambra ha avuto i due figli, Leonardo e Iolanda, quest’ultima protagonista assoluta del Concertone del primo maggio insieme alla mamma. (TuttiVip)

La conduttrice e il cantante hanno fatto coppia per undici anni. Galeotto è stato il palco del concertone del Primo Maggio. Già perché in un primo momento, dopo la separazione, tra Renga e Ambra i rapporti erano tesi (Today.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono detti addio in un modo molto doloroso. (Puglia 24 NEWS)

Mara Venier durante la messa in onda di Domenica In ha animato il gossip chiedendo all’Angiolini: “Dicono che ti sei lasciata con Massimiliano Allegri” A sganciare la bomba è stata Mara Venier durante l’intervista realizzata con l’attrice, reduce dal concerto del Primo Maggio. (Solonotizie24)