IN – Galliani in sede all’Inter: il Monza accelera per gli acquisti?

Inter-News SPORT

Fra i nomi segnalati in questi giorni il difensore Lorenzo Pirola, già in biancorosso in Serie B, il centrocampista Stefano Sensi e soprattutto l’attaccante Andrea Pinamonti.

Come raccolto dal nostro inviato Roberto Balestracci da poco è entrato in sede Galliani.

TRATTATIVE IN CORSO – Adriano Galliani è arrivato pochi minuti fa nella sede dell’Inter, dove avrà un incontro con la dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

Su altre testate

Il ragazzo spera infatti di ambire ad una squadra che abbia obiettivi più importanti rispetto ad una salvezza MERCATO INTER, OCCHIO ALLE USCITE: SENSI IN ORBITA MONZA, PINAMONTI FERMO. Su tutti, Stefano Sensi. (Europa Calcio)

Di seguito il video con l’intervento del collega Paolo Assogna, inviato a Roma per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da L’Equipe, i viola avrebbero messo gli occhi su un giocatore del Barcellona. Fiorentina Umtiti Barcellona. La Fiorentina sta cercando di lavorare al meglio nel mercato per recuperare in tutti i reparti e consegnare a Italiano una squadra competitiva per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sei qui: Home » Calciomercato » Torino, Juric vuole un attaccante del Bologna! Juric è molto preoccupato perchè sa che, perdendo pezzi così importanti, è difficile potersi ripetere nella stagione 2022/23. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Club granata forte però su Joao Pedro, seguito anche dai biancorossi. Da tempo la Salernitana segue Salvatore Esposito della Spal, altro profilo graditissimo: per il classe ’00 si è inserito anche il… Monza (SalernitanaNews.it)

Il Direttore Sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi, in un’intervista a tuttocagliari. Pietro Accardi ha praticamente annunciato la sua cessione, anticipando l’acquisto di colui che lo sostituirà: «Abbiamo un accordo di massima con la società rossoblù per il trasferimento del giocatore (Răzvan Marin, ndr). (Inter-News)