La poliziotta Nunzia Schilirò si candida con Italexit

La poliziotta Nunzia Schilirò si candida con Italexit
Secolo d'Italia INTERNO

Riappropriamoci del nostro Paese, dei nostri diritti, del nostro potere»

Dalle piazze no green pass alla politica: la campagna elettorale fa riapparire la vicequestore di Roma Nunzia Schilirò.

La Schilirò annuncia la sua candidatura con Italexit. Dopo Stefano Puzzer, anche la Schilirò ha, infatti, annunciato in un video su YouTube, della durata di otto minuti e 31 secondi, la sua candidatura con Italexit. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

E invece… “Mi son detta, vedrai che gli italiani si rifiutano di andare a lavorare, tempo due settimane ritirano il green pass“. Spieghi: “Ero convinta che il 15 ottobre, giorno dell’entrata in vigore del green pass, i miei colleghi poliziotti sarebbero rimasti a casa. (Dire)

Dopo le battaglie contro le misure anti Covid del governo torna Nunzia Schilirò che adesso al governo aspira e si candida con Italexit. A volte, anzi, quasi sempre ritornano, perciò torna Nunzia Schilirò e si candida con Italexit. (Notizie.it )

E ancora, sostiene: "Sono una vittima della macchina del fango, tutti provano a distruggermi" Chi è questa donna: altro-choc nelle liste di Gianluigi Paragone, chi candida. Ahinoi, la Schilirò divenne famosa lo scorso settembre dichiarando dall'alto della sua inesistente autorità "illegittimo" il green pass. (Liberoquotidiano.it)

Nunzia Schilirò, la vice questora sospesa si candida con Italexit di Paragone e attacca

Con questo interrogativo lanciato sulla sua pagina facebook Nunzia Alessandra Schilirò, la vice questore di Roma diventata famosa nel settembre 2021 per le posizioni no vax e per aver contestato il green pass dichiarandolo "illegittimo", ha annunciato la sua candidatura con Italexit di Gianluigi Paragone. (la Repubblica)

Riappropriamoci del nostro Paese, dei nostri diritti, del nostro potere» Ora l’avventura in politica con il partito di Gianluigi Paragone, che ha sempre espresso posizioni contrarie ai vaccini e al green pass. (Corriere della Sera)

03 agosto 2022 Link Embed. Nunzia Schilirò, infine, sostiene di essere vittima di una macchina del fango e che tutti provano a distruggerla (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr