La poliziotta Nunzia Schilirò si candida con Italexit

Secolo d'Italia INTERNO

Riappropriamoci del nostro Paese, dei nostri diritti, del nostro potere»

Dalle piazze no green pass alla politica: la campagna elettorale fa riapparire la vicequestore di Roma Nunzia Schilirò.

La Schilirò annuncia la sua candidatura con Italexit. Dopo Stefano Puzzer, anche la Schilirò ha, infatti, annunciato in un video su YouTube, della durata di otto minuti e 31 secondi, la sua candidatura con Italexit. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Infine un appello: "Riappropriamoci del nostro paese, dei nostri diritti, del nostro potere" Di lei si è iniziato a parlare a settembre 2021, dopo che aveva parlato dal palco dei No green pass a Roma, contestando il Certificato Verde italiano e dichiarandolo "illegittimo". (Liberoquotidiano.it)

Nunzia Schilirò, per quella presa di posizione e per altre dichiarazioni postate sui social media nei mesi scorsi, è stata sottoposta a provvedimenti disciplinari e sospesa per altri 6 mesi dalla Polizia. (Repubblica TV)

Da allora la vice questore ha sempre espresso pubblicamente le sue posizioni contrarie alla gestione del Covid, dichiarando “illegittimo” il certificato verde. Chi è la vice questore di Roma sospesa. Nunzia Alessandra Schilirò era stata sospesa dalla polizia dopo essere intervenuta sul palco di una manifestazione andata in scena a Roma il 25 settembre 2021 contro il Green pass e le misure restrittive attuate dal governo. (Virgilio Notizie)

Dopo le battaglie contro le misure anti Covid del governo torna Nunzia Schilirò che adesso al governo aspira e si candida con Italexit. A volte, anzi, quasi sempre ritornano, perciò torna Nunzia Schilirò e si candida con Italexit. (Notizie.it )

Nunzia Alessandra Schilirò sarà tra i candidati di Italexit alle politiche del 25 settembre. «Siamo sull’orlo di una Terza guerra mondiale, ogni giorno c’è una provocazione nuova e comunque le prospettive degli altri partiti quali sono - chiede -? (Il Piccolo)

"Mi sarebbe piaciuto che ci potesse essere un unico partito-movimento che raggruppasse tutti coloro che si sono opposti alle violazioni dei diritti fondamentali. Dopo la sua apparizione sul palco dei No green pass di Roma, la donna ha ricevuto una serie di provvedimenti disciplinari, l’ultimo a metà luglio, che ha confermato la sospensione della carica per altri sei mesi. (Yahoo Eurosport IT)