Quanto guadagna Chiara Ferragni? 19 milioni all'anno

TRUENUMBERS SALUTE

Il fatturato delle aziende di Chiara Ferragni. La seconda azienda di Chiara Ferragni è The Blonde Salad (Tbs) ovvero il blog/portale da cui tutto è cominciato nel 2009, e che l’anno scorso ha avuto 4,8 milioni di ricavi.

Ma quanto guadagna Chiara Ferragni da ogni sua attività?

Non è chiaro quanto guadagna Chiara Ferragni da ognuna di queste forme di cooperazione con altre aziende, ma il totale va ad alimentar e il fatturato di Sisterhood

Quanto guadagna Chiara Ferragni?

Quanto guadagna Chiara Ferragni all’anno da ogni sua impresa. (TRUENUMBERS)

Ne parlano anche altri media

L’intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022. Safilo e Chiara Ferragni hanno siglato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Luxgallery)

L’impegno nel sociale. Si stima che il patrimonio netto di Chiara Ferragni si aggiri intorno ai 10 milioni di dollari, gran parte dei quali certamente vengono dalle sponsorizzazioni, ma anche dal suo brand eponimo “Safilo rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale”, ha dichiarato Chiara Ferragni, CEO e Direttore Creativo del brand Chiara Ferragni. (Io Donna)

Quanto vale l’impero di Chiara Ferragni. L’annuncio della sua collezione di occhiali ha fatto schizzare all’insù il titolo di Safilo. E poi c’è Fenice, che ha la gestione del marchio Chiara Ferragni Collection. (Yahoo Finanza)

Anche Safilo ha stretto una collaborazione con Chiara Ferragni e a partire dalla prossima collezione primavera-estate distribuirà la prima collezione eyewear con il marchio della giovane influencer. Chiara Ferragni è riuscita a ritagliarsi un target specifico, di fatto un business sempreverde: le donne in cerca di abbigliamento e accessori di lusso (InvestireOggi.it)

È successo dapprima con Monnalisa, società di abbigliamento per bambini con cui Chiara Ferragni ha siglato un accordo di licenza per debuttare nel childrenswear. Non resta che scoprire quale sarà la prossima azienda a giovare del tocco magico di Chiara Ferragni (MF Fashion)

L'accordo (di licenza) siglato tra l'influencer Chiara Ferragni e il Gruppo padovano Safilo ha fatto registrare un'impennata del titolo dell'azienda veneta all'apertura di Piazza Affari: un guadagno del +13,49% a 1,95 euro. (Prima Cremona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr