Il frontale con un’altra vettura non ha lasciato scampo alla delegata sindacale impiegata in mensa

Il frontale con un’altra vettura non ha lasciato scampo alla delegata sindacale impiegata in mensa
Per saperne di più:
Yahoo Notizie INTERNO

E Maria Vincenza era anche impegnata sul fronte sindacale, era delegata Uil nel settore dei servizi

Maria Vincenza Caputo era Originaria di Giovinazzo, in provincia di Bari, ma da oltre 20 anni viveva e lavorava a Ghedi.

Lo schianto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo a Maria Vincenza, che è rimasta incastrata nell’abitacolo e che malgrado il lavoro febbrile del Vigili del Fuoco per estrarla non è uscita viva da quell’ammasso di lamiere contorte. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Grazie a queste parole, la mamma del pirata della strada dell’incidente di Senago ha evitato che il figlio finisse in carcere. Dagli esami tossicologici non era sotto l’effetto né di alcol né di droga (Il Notiziario)

Da inizio 2021 sono 10 le persone che hanno perso la vita in incidenti. Si chiamava Marco Aurelio Gabrielli l’uomo morto domenica mattina in un incidente stradale a Quinto, in via Gianelli. Quello di domenica è l'ennesimo incidente mortale sulle strade genovesi, dove da inizio anno sono già morte 10 persone, la maggior parte anziane. (GenovaToday)

E Maria Vincenza era anche impegnata sul fronte sindacale, era delegata Uil nel settore dei servizi Incidente stradale a Ghedi, scontro tra due auto: Maria Vincenza Caputo morta mentre si recava nella base aerea dove lavorava da molti anni. (Notizie.it )

Ragazzi investiti sullo scooter da un’auto pirata a Senago: 19enne perde una gamba, è gravissimo

Aveva quarantotto anni, il cittadino di Carpenedolo, rimasto vittima di un incidente stradale in territorio di Castiglione delle Stiviere. Stava viaggiando verso casa, a bordo del suo grosso Suv, quando per cause a accertare è uscito di strada. (il gazzettino nuovo)

Il primo intervento in via Avellino, dove un’Alfa Romeo 147 – condotta da un cittadino pakistano 33enne – ha abbattuto un palo della pubblica illuminazione, riportando notevolissimi danni alla carrozzeria. (NTR24)

Ragazzi investiti sullo scooter da un’auto pirata a Senago: 19enne perde una gamba, è gravissimo Due ragazzi, un 19enne e un 20enne, sono rimasti feriti dopo essere stato travolti mentre erano sul loro scooter da un’auto pirata. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr