Il frontale con un’altra vettura non ha lasciato scampo alla delegata sindacale impiegata in mensa

Yahoo Notizie INTERNO

E Maria Vincenza era anche impegnata sul fronte sindacale, era delegata Uil nel settore dei servizi

Maria Vincenza Caputo era Originaria di Giovinazzo, in provincia di Bari, ma da oltre 20 anni viveva e lavorava a Ghedi.

Lo schianto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo a Maria Vincenza, che è rimasta incastrata nell’abitacolo e che malgrado il lavoro febbrile del Vigili del Fuoco per estrarla non è uscita viva da quell’ammasso di lamiere contorte. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Incidente stradale a Ghedi, scontro tra due auto: Maria Vincenza Caputo morta mentre si recava nella base aerea dove lavorava da molti anni. Tragico incidente stradale a Ghedi, in provincia di Brescia, dove nello scontro tra due auto è morta la 59enne Maria Vincenza Caputo. (Notizie.it )

Quando tutto è accaduto stava andando a lavorare nella base dell’aeronautica, dove era addetta alla mensa e al rancio dei soldati. Viveva a Ghedi. (IL GIORNO)

Successivamente è stato trasportato all’ospedale dai soccorritori del 118: non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Stando a quanto ricostruito, lo schianto è avvenuto mentre il ragazzo stava effettuando un sorpasso in un tratto di strada con la striscia continua È scappato senza preoccuparsi di quell'incidente, senza preoccuparsi di aver quasi ucciso un ragazzino. (MonzaToday)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Una donna di 79 anni di Cusano Mutri è deceduta dopo aver accusato un malore in seguito ad un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura che avrebbe terminato la sua corsa contro la parete di una galleria. (anteprima24.it)

Il motociclista non sarebbe in pericolo di vita Per cause ancora da accertare, una volta giunti in loco, è stato trovato un motociclista ferito – a terra – con vicino una ruota. (TerniToday)