Metropolitane: Roma, grave incidente sul lavoro in deposito Atac

Metropolitane: Roma, grave incidente sul lavoro in deposito Atac
Ferrovie.info INTERNO

Poco dopo le 9.30, due operai sono rimasti incastrati sotto un convoglio, mentre stavano lavorando per riparare un treno.

L’Atac ha espresso la propria solidarietà ai due lavoratori rimasti feriti e ha immediatamente avviato una commissione d’inchiesta

Gli operai al lavoro, sono purtroppo stati travolti.

Metropolitane: Roma, grave incidente sul lavoro in deposito Atac. Un grave incidente sul lavoro si è verificato questa mattina in un deposito dell'Atac della linea B della metro di Roma, nel quartiere Eur. (Ferrovie.info)

La notizia riportata su altri media

IL CASO Atac, nuovi bus già guasti: fermo un autobus su quattro ROMA Roma, spari contro i bus Atac: finestrini distrutti, paura in via. APPROFONDIMENTI ROMA Roma, incidente al deposito Atac della metro B: un operaio perde un. (ilmessaggero.it)

Sentiti da chi indaga i responsabili del centro Atac, e chi stava lavorando con i due operai Sequestrato il vagone del treno sul quale stavano intervenendo i due operai. (Corriere della Sera)

Uno dei due, secondo quanto riporta il Messaggero, avrebbe perso un piede. Secondo le prime ricostruzioni, i due operai stavano lavorando su un binario all'esterno e sarebbero stati investiti da un vagone di un convoglio che avrebbe sfondato la porta del capannone (Fanpage.it)

Roma, incidente in deposito Atac: 2 operai incastrati sotto vagone, uno gravemente ferito

Come informano da Atac, “Sono in corso gli accertamenti per ricostruire le ragioni che stamattina hanno provocato un incidente presso la rimessa Magliana che ha coinvolto due operai. Liberati, sono stati affidati alle cure del personale del 118 che li ha trasportati d’urgenza agli ospedali San Camillo e Sant’Eugenio. (RomaToday)

Nel trauma ha riportato l'amputazione del piede destro e la semi amputazione del braccio sinistro. Incidente al deposito, Atac avvia un'indagine interna. L'incidente è avvenuto poco dopo le 9.30: sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco per liberare i due uomini e assicurarli alle cure sanitarie. (leggo.it)

Raggi: "Vicini a lavoratori". "L'amministrazione di Roma Capitale esprime piena solidarietà e vicinanza ai due operai rimasti feriti oggi in un incidente nel deposito Atac della Magliana" Uno di loro è rimasto gravemente ferito: operato al San Camillo, il dipendente ha subito l'amputazione del piede destro e la semi amputazione del braccio sinistro. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr