Binotto, nostro potenziale è superiore

Agenzia ANSA SPORT

(ANSA) - ROMA, 17 MAR - "Questo macchina ha un potenziale ben superiore e qui non siamo riusciti a sfruttarlo". E' l'analisi del team principal della Ferrari, Mattia Binotto, della gara in Australia. "Su questo circuito non ci siamo trovati a nostro agio fin da subito - spiega -. E' mancato il… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il team principal del Cavallino non nasconde le difficoltà: "Non possiamo dire che questo sia il risultato che ci attendevamo ma siamo altresì consapevoli... (Fanpage.it)

Dove è finita la SF90 che ha maramaldeggiato nei test di Barcellona? Vettel e Leclerc hanno pagato un distacco dalla Mercedes di quasi un minuto perché sull'Albert Park la Rossa non ha mai trovato un buon bilanciamento e ha cercato di limitare i danni il più possibile. (Motorsport.com Italia)

Il team principal di Maranello analizza cosa non ha funzionato sulla monoposto nella prima gara della stagione (Autosprint.it)

Il team principal della Rossa: "Fin da venerdì non ci siamo sentiti a nostro agio su questa pista (Fanpage.it)

Mattia Binotto, team principal Ferrari, commenta la deludente prestazione Ferrari a Melbourne: "problema di bilanciamento, nessuna paura". (TuttoMotoriWeb.com)

Il team principal della Ferrari si è soffermato su cosa non ha funzionato nel corso delle qualifiche del Gp d'Australia (SportFair)