Fiat 500 in offerta: le promozioni a luglio 2021 sull’intera gamma, tutti i dettagli

AutoMotoriNews ECONOMIA

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SULLA 500 – CLICCA . E’ possibile, però, scegliere anche la 500 alimentata a Gpl.

La Fiat 500 in offerta per gli ultimi giorni del mese di luglio 2021: in offerta l’intera gamma della citycar italiana. Ultimi giorni del mese di luglio con la Fiat che mette in offerta un grande classico dell’azienda, la 500.

LEGGI ANCHE > > > Renault Clio in offerta: le promozioni per luglio 2021 sui modelli. (AutoMotoriNews)

Su altre testate

Ciò che ha stupito i giudici, per quanto riguarda la nuova 500 Elettrica, è stata la sua grande autonomia in rapporto alle dimensioni e l’elegante e moderno aggiornamento del suo iconico design, secondo Andrea Thompson – caporedattore di Mary Claire UK. (ClubAlfa.it)

La vettura, condotta da un uomo, si è ribaltata e nell’incidente è stata danneggiata anche una Fiat in sosta negli stalli blu lungo la via. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno per mettere in sicurezza e rimettere in carreggiata l’auto ribaltata (ilSaronno)

Fiat ha confermato nel pomeriggio di martedì 20 luglio 2021 l’arrivo in Brasile della nuova generazione di Fiat 500 elettrica. Nuova Fiat 500 elettrica: confermato ufficialmente il suo arrivo in Brasile. (ClubAlfa.it)

Pochi minuti prima di mezzanotte la chiamata di alcuni automobilisti alla centrale unica delle emergenze per un incidente stradale all’altezza dell’innesto dell’A36 poco prima dell’uscita di Lomazzo sud. (ilSaronno)

Più alto è l’eco:Score è più KIRI coin vengono accumulati. A distanza di quattro mesi dall’arrivo sul mercato, premia i primi 100 migliori guidatori della nuova Fiat 500 Elettrica presenti in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Olanda con l’assegnazione di 100 euro extra sotto forma di buoni Amazon, Zalando ed Apple Music. (ClubAlfa.it)

Il modellino, realizzato dalla ditta Brumm, è stato consegnato al sindaco da Mauro Panzolato, fiduciario per Vicenza del Fiat 500 Club Italia, a nome anche di Stefano Soprana che rappresenta invece l’associazione Pigafetta 500 che si è occupata dell’organizzazione dell’evento. (Vicenza Più)