Inter, Sanchez torna ‘Maravilla’ e costringe Marotta a rivedere i piani

Calciomercato.com SPORT

E invece…. FATTORE SANCHEZ - E invece non solo non ci sarà un addio anticipato, ma forse l’Inter penserà di posticipare la partenza del cileno.

Perché nel frattempo Sanchez ha iniziato ad essere un fattore determinante, da titolare e da subentrante.

Perché fino a un mese fa Alexis Sanchez era con un piede fuori da Appiano Gentile, al punto che qualcuno parlava addirittura di anticipato addio a gennaio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ridendo e scherzando, Sanchez oggi è il calciatore più pagato della rosa dell’Inter. L’Inter può farla valere se ha la certezza di rimpiazzare Sanchez con un attaccante che garantisce una simile qualità di prestazioni ma con maggiore continuità. (Inter-News)

Quando Sanchez andò via dall’Italia era un grande colpo, ha iniziato un giro d’Europa che lo ha portato a fare grandissime cose». Quando arrivò con Antonio Conte non era in grandi condizioni e ha dovuto lavorare per riportarlo in condizioni accettabili, adesso è in condizioni proponibili ed è migliore di tanti altri. (Inter-News)

Il folle gesto non è sfuggito alle telecamere che sono riusciti a catturare l’attimo in cui il difensore azzurro perde completamente le staffe. Leonardo Bonucci è stato protagonista di un brutto gesto nel finale di Inter-Juve: cosa ha fatto il difensore dopo il gol di Sanchez. (CalcioToday.it)

Bonucci protagonista di un brutto episodio nei minuti finali della Supercoppa Italiana. Il difensore bianconero ha aggredito il segretario dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Proprio in occasione della rete decisiva, Bonucci si è reso protagonista di un gesto destinato a far discutere. Bonucci, nella serata di ieri, si è reso protagonista di un brutto episodio subito dopo la rete di Sanchez che ha deciso la partita. (Juve Dipendenza)

Matteo Darmian invece è in pole a destra Alexis Sanchez ha regalato la Supercoppa Italiana all’Inter con il gol al 121′: per lui ora potrebbe esserci la maglia da titolare contro l’Atalanta. (Inter-News)