Dopo Db è Commerzbank a far tremare le banche Ue

Milano Finanza ECONOMIA

Oltre ai timori per un maxi aumento di capitale da parte di Deutsche Bank, sui mercati pesano le indiscrezioni sul taglio di 9.000 posti di lavoro e nessun dividendo per il 2016 per Commerzbank. Mentre il primo dibattito elettorale per la corsa alla ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

27 settembre 2016 - (Teleborsa) – Dopo le forti vendite che hanno investito il titolo Deutsche Bank, ad essere colpito oggi dalla lettera è Commerzbank che lascia sul terreno circa il 2%. (QuiFinanza)

Se lunedì è stata ... di Rosario Murgida - MF DowJones. (Milano Finanza)

Sono queste, secondo l'Handelsblatt, alcune delle «drastiche misure» con cui il nuovo Ceo di Commerzbank, Martin Zielke, intende «ristrutturare» l'istituto di ... (tio.ch)

I guai per le banche tedesche non si chiamano solo Deutsche Bank. Le vendite sono scattate impietose alla Borsa di Francoforte spinte da voci di stampa secondo le ... (lamiafinanza)

20:33 Alla Borsa di Francoforte -4,1% i titoli della banca (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Berlino, 26 set - Commerzbank, la seconda banca tedesca, potrebbe tagliare circa 9mila posti di lavoro nei prossimi anni nell'ambito di una ristrutturazione i ... (Corriere della Sera)

Lo afferma l'edizione del quotidiano tedesco Handelsblatt. Commerzbank potrebbe tagliare circa 9.000 posti di lavoro nei prossimi anni nell'ambito di una ristrutturazione i cui costi potrebbero arrivare fino a un miliardo di euro. (Advisoronline)