Roma e Fantacalcio, traffico sulla trequarti: chi perde il posto? Zaniolo primo indiziato

Fantacalcio ® SPORT

Anzi, può diventare stabilmente un'opzione dalla panchina più delle volte in cui sarà schierato dall'inizio

L'aver visto Pellegrini in quella zona di campo dal 1' a Salerno è stata solo una soluzione provvisoria.

Se volete prenderlo, e dovesse restare a Roma, tenete a mente questo discorso: Zaniolo non sarà una pedina inamovibile.

Asta Fantacalcio, come gestire Zaniolo?

A Salerno Zaniolo ha messo in mostra una forma fisica invidiabile. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Il gm Tiago Pinto avrebbe chiesto informazioni ai Blancos sul calciatore che è fuori dal progetto tecnico di Carlo Ancelotti e che ha giocato un solo minuto in questo inizio di stagione. Il mercato della Roma ancora non è concluso. (RomaNews)

Secondo quanto riportato dal cronista turco Ekrem Konur il club giallorosso avrebbe chiesto informazioni ai Blancos circa la situazione dell'attaccante spagnolo. La Roma è interessata a Marco Asensio del Real Madrid in caso di partenza di Nicolò Zaniolo (che ad oggi è molto difficile). (ForzaRoma.info)

Ad un anno dalla scadenza naturale del proprio contratto, il futuro di Asensio a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato sembra essere più distante dal Real Madrid. Calciomercato Juventus, doppio affare deluxe. (JuveLive)

Il prossimo passo sarà trovare l’intesa economica tra le squadre, dopo l’ultima offerta del Fulham di circa 12 milioni di euro, rifiutata dalla Roma a Roma continua la sua preparazione in vista dei prossimi impegni. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Belotti resta in attesa, anche la moglie è convinta che la Roma sia la soluzione migliore, ma il centravanti non può aspettare troppo a lungo. Roma, CdS: “Belotti bloccato dalle cessioni giallorosse”. “Belotti è la settimana decisiva. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Così la Roma e Mourinho si guardano intorno per trovare il possibile erede e il mirino sembrerebbe essere puntato in Spagna. Così la Roma potrebbe pensare a un altro super colpo per sostituire Zaniolo, la cui permanenza nella capitale rimane però una priorità (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr