Inter, Lautaro ancora in bilico: si pensa a Raspadori

Inter, Lautaro ancora in bilico: si pensa a Raspadori
Corriere dello Sport.it SPORT

Ma, dopo le dichiarazioni del suo procuratore Camano , anche il futuro di Lautaro è più che mai in bilico.

Inoltre, da esubero, Sanchez potrebbe essere rivalutato come “rete” di sicurezza per Raspadori

Per quanto riguarda il “Toro”, Marotta e Ausilio sono ancora in una fase di esplorazione del mercato, anche se c’è un nome che intriga, quello di Raspadori .

Al momento, insomma, la candidatura si Raspadori è da considerare, mentre è in calo quella di Muriel. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché per essere beffati, devono esistere delle trattative concrete…. Pronti a raccontare live – o a provarci - qualsiasi notizia di mercato sulla Beneamata. (Fcinternews.it)

L’ex allenatore dell’Inter poi ha parlato del suo rapporto con Inzaghi e di come vede la sua avventura in nerazzurro. Achraf Hakimi, pur essendo il giocatore più decisivo in quel ruolo, è più facile da sostituire. (Inter-News)

Il centravanti argentino sembra ora infatti più in bilico che mai e le tre grandi della Liga sono pronte a contenderselo. Un atto propedeutico ad aprire un canale diplomatico, considerato che i 45 milioni messi sul piatto tutti sapevano che sarebbero stati ritenuti “irricevibili” dal club nerazzurro. (fcinter1908)

Lautaro, no secco all'Inter. I motivi del suo rifiuto: adesso il futuro è un'incognita

Suning proverà a convincere il Toro, lusingato comunque dall'interesse dell'Atletico Madrid, ben distante però da quei 90 milioni di euro che potrebbero far traballare il club nerazzurro. La dirigenza nerazzurra non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10. (passioneinter.com)

e Chelsea sono sulle tracce di Hakimi ma entrambi i club vorrebbero giungere al calciatore marocchino mediante contropartite. Una soluzione assolutamente scartata dall'Inter, che per il suo gioiello chiede solo cash, 70 milioni, per l'esattezzs (Calciomercato.com)

Il Toro aveva parlato chiaro: “Voglio rimanere all’Inter a prescindere da quelle che saranno le scelte di Conte. È vero, ho parlato col Barcellona, ma poi ho scelto di rimanere qui e ho fatto bene. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr