Il Milan è ancora Ibra-dipendente. Persi 2 leader e spesi 60 milioni solo per eguagliare la rosa dell'anno scorso

Calciomercato.com SPORT

Se non sará cosi, anche dei 60 e più milioni spesi in estate, nessuno si ricorderà più

Il campo dirá se avrà avuto senso ripartire per il nuovo anno affidandosi a Ibra come e più della scorsa stagione.

Infatti, i rossoneri avevano e hanno nello svedese il loro trascinatore e il loro leader tecnico.

Ciò significa che la posizione e il ruolo di trascinatore di Ibrahimovic diventano ancora più importanti e ancora più centrali. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Chi è Kaio Jorge, il brasiliano che ha fatto innamorare mezza Europa. Kaio Jorge, che il prossimo 24 gennaio compirà appena 20 anni, ha già attirato l’attenzione dei big club europei. (Footballnews24.it)

È un ragazzo che fa gruppo, un vero professionista e tutti conoscono le sue qualità. Ha vinto la Champions League e il Mondiale, gioca con la nazionale francese da tantissimo tempo e ha anche vinto il campionato in Francia. (Milan News)

È stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. "Ci penso spesso", ha ammesso. Fikayo Tomori , difensore del Milan , ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di 'Milan TV'. (Pianeta Milan)

Per questo durante la preparazione lavoriamo duramente per prepararci. Con Juve, Inter e Roma sarà dura". vedi letture. Il difensore Fikayo Tomori, nell’intervista rilasciata a Milan TV, ha parlato così della prossima Serie A: "In Serie A ci sono molte ottime squadre e tutte vanno affrontate due volte. (TUTTO mercato WEB)

Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus. Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano" (ilBianconero)

Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus. Mi è capitato in vacanza che alcune persone me lo dicessero. (Juvenews.eu)