Covid, nuova stretta del Governo: il vaccino diventa obbligatorio

Covid, nuova stretta del Governo: il vaccino diventa obbligatorio
ContoCorrenteOnline.it INTERNO

Vaccino obbligatorio, ecco a chi tocca. Personale scolastico e Forze dell’Ordine: da mercoledì 15 dicembre, il vaccino diventerà obbligatorio.

LEGGI ANCHE > > > Covid, dal vaccino ai bambini alla durata del Green Pass, ecco cosa cambia: scenario inaspettato. In sostanza, il Governo ha deciso per l’all-in sui vaccini

In questo senso, resta valida l’assenza di retribuzione nel periodo di sospensione per mancanza di Green Pass concesso dal vaccino. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre testate

Non era convinto di percorrere la stessa strada della Germania, e con lui Matteo Salvini. Non sa dire se sarà l’ultimo Natale della pandemia. (Il Piccolo)

Mario Draghi assicura che almeno per quell'87% di italiani vaccinati, questo Natale non subirà restrizioni. Mario Draghi ringrazia per la «grande partecipazione» alla campagna vaccinale e rassicura che per chi è vaccinato sarà un Natale normale. (Il Gazzettino)

Sul Recovery il premier afferma che "la macchina sta andando avanti bene Sull'inflazione il premier afferma: "Alcune previsioni dicono che forse il prezzo del gas non continuera' ad aumentare nel 2022, ma è aumentato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Draghi: «La pandemia è sotto controllo, ma in lieve e costante peggioramento»

Tutte le forze di sicurezza, i vigili urbani, saranno impiegati con un impianto diverso dal passato”. C’è la sensazione che questi controlli vadano rafforzati, c’è tutta una aneddotica sui mancati controlli, bisogna potenziarli. (Imola Oggi)

Il riferimento è al parere del giurista Sabino Cassese che più volte ha criticato l’eccessivo uso dei dpcm durante la pandemia, sottolineando in un’intervista di quest’estate che una proroga dello stato d’emergenza era “inspiegabile”. (Il Fatto Quotidiano)

«Vogliamo essere molto prudenti - ha spiegato introducento le nuove misure restrittive - per riuscire a mantenere quello che abbiamo conquistato nell’ultimo anno». Ascolta la versione audio dell'articolo. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr