Marco Mengoni: "Non smetto di prendere posizione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Mengoni, uno degli artisti più amati d’Italia, si racconta senza filtri in un’intervista esclusiva a Vanity Fair con Chiara Oltolini. Con una carriera da oltre 15 anni e più di 85 dischi di platino, Mengoni sta per tornare con un nuovo tour che promette di essere una delle esperienze più audaci della sua carriera. In un dialogo intimo, tra riflessioni e momenti di emozione, Marco si apre sui suoi progetti, sul suo impegno e sulla sua visione del mondo. (Rumors.it)
La notizia riportata su altri giornali
Mengoni ha descritto la madre come una figura centrale nella sua vita, sottolineando l’importanza del loro rapporto. Marco Mengoni ha recentemente condiviso per la prima volta i suoi sentimenti riguardo alla scomparsa della madre, Nadia Ferrari, avvenuta nel settembre 2024. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Sulla scomparsa di Nadia Ferrari, sua mamma, Marco Mangoni ha detto a Vanity Fair: "Ogni volta che ci penso è come entrare in una stanza con un buco gigante, so che col tempo ci costruirò anche un recinto e magari cresceranno dei fiori, però quella sensazione resterà sempre". (Tiscali Spettacoli)
La madre Nadia infatti è scomparsa a 60 anni ed era malata da tempo. Marco Mengoni in estate sarà in giro in tour negli stadi italiani, che segue quello tutto esaurito del 2023 culminato con lo show al Circo Massimo. (Il Fatto Quotidiano)
<p>The post L’artista internazionale Marco Barberio inaugurazione nella sua Lamezia la mostra “Frammenti di realtà e visioni urbane” first appeared on (Corriere di Lamezia)
Partirà il prossimo 15 giugno il tour di Marco Mengoni, da Lignano Sabbiadoro. Il cantante riabbraccia i suoi fan e sul palco ripercorrerà, attraverso le canzoni, quindici anni di carriera (sono otto gli album in studio sfornati finora). (Everyeye Lifestyle)
Teghil) e farà tappa il 26 giugno a Napoli (Stadio Diego Armando Maradona – SOLD OUT), per poi proseguire il 2 luglio a Roma (Stadio Olimpico), il 5 e il 6 luglio a Bologna (Stadio dall’Ara – il 5 luglio SOLD OUT), il 9 luglio a Torino (Stadio Olimpico), il 13 e il 14 luglio a Milano (Stadio San Siro – il 13 luglio SOLD OUT), il 17 luglio a Padova (Stadio Euganeo), il 20 luglio a Bari (Stadio San Nicola – SOLD OUT) e si concluderà con due date, il 23 e 24 luglio a Messina (Stadio San Filippo – 24 luglio SOLD OUT). (Il Fatto Quotidiano)