Moda: Roberto Cavalli con Damac Properties costruira' un grattacielo a Dubai -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

'Durante la pandemia molte persone di altri Paesi si sono trasferite a Dubai e stanno chiedendo di comprare casa: la citta' offre belle spiagge, ma ultimamente ha dimostrato grande sicurezza.

Anche i turisti vogliono rimanere sempre piu' a lungo, dando una spinta anche al retail', ha detto ancora l'imprenditore.

Nel 2021 le vendite totali di immobili a Dubai si aggirano intorno ai 100 miliardi di dirham degli Emirati Erabi Uniti (pari a circa 23 miliardi di euro)

C'e' una grande richiesta di comprare immobili a Dubai da parte di europei, russi, cinesi, indiani e anche arabi'. (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Cavalli Tower, il grattacielo ultra lusso della maison italiana a Dubai di E.I. 20 Settembre 2021. Roberto Cavalli, a pochi giorni dalla Milano Fashion Week, torna sulla scena con il lancio della Cavalli Tower, un grattacielo ultra-lusso di 70 piani a Dubai, in collaborazione con DAMAC Properties. (Monitorimmobiliare.it)

Sono entusiasta di lanciare la Cavalli Tower pochi giorni prima della Milano Fashion Week, per far conoscere a tutti la rinascita di una leggenda del fashion”, ha affermato Sajwani. (Agenzia askanews)

"Non stiamo lavorando a niente di serio al momento, ma siamo uomini d'affari e siamo aperti a qualsiasi opportunità possa emergere", ha risposto a una domanda sulla possibilità che intorno a Cavalli possa crescere un polo del lusso (Yahoo Finanza)

Negli ultimi mesi è stato spostato il quartier generale a Milano, logisticamente più efficiente e anche la capitale della moda Parlare di sfilate per la griffe Cavalli oggi sarebbe molto riduttivo. (IL GIORNO)

Il progetto. l valore del progetto è di circa 545 milioni di dollari, i lavori di costruzione della torre inizieranno nel 2022 e dureranno quattro anni. La nuova torre, formata da 485 unità, porterà il marchio Cavalli a rafforzarsi nel settore dell’architettura e dell’interior design. (Il Sole 24 ORE)

È stato il general manager del brand Ennio Fontana ad annunciare il lancio della Cavalli Tower, un grattacielo extra lusso di 70 piani che sorgerà a Dubai nel 2026. «Dubai sta vivendo un forte momento di rinascita e siamo convinti che i clienti più fedeli della maison apprezzeranno questo ambizioso progetto». (MF Fashion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr